Calvarese: «Di Bello bene in Inter-Cagliari! Un solo errore»

Calvarese: «Di Bello bene in Inter-Cagliari! Un solo errore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha fatto la moviola della partita finita 3-1 tra Inter e Cagliari. Le sue parole per Tuttosport. MOVIOLA – Gianpaolo Calvarese ha giudicato così l’operato dell’arbitro: «M arco Di Bello, alla 13ª presenza stagionale in Serie A, porta a casa senza problemi Inter-Cagliari, una gara senza particolari difficoltà e con nessun episodio nelle aree di rigore: troppo poco per impensierire un arbitro esperto come lui. (Inter-News)

Su altre testate

I nerazzurri, in campo con qualche rotazione in vista del ritorno dei quarti di Champions League col Bayern Monaco, la sbloccano dopo appena 13' con un bolide mancino di Arnautovic, che poi serve a Lautaro lo splendido assist del 2-0. (Sportmediaset)

Il Cagliari U 20 oggi scenderà in campo tra le mura amiche del CRAI Sport Center per la 33a giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. L’avversario del giorno è la Juventus di Francesco Magnanelli, la quale vorrà vendicarsi per la sconfitta patita nella semifinale della Coppa Italia di categoria. (CagliariNews24.com)

Nel Cagliari torna tra i titolari Coman che guiderà l'attacco assieme a Piccoli. Turnover tra le file dell'Inter che vede in attacco la presena di Arnautovic dal primo minuto, con lui Lautaro Martinez. (la Repubblica)

Sucic si gode il gol con la Dinamo: «Per me è stato importante! Stare tanto fermo…»

Le nostre valutazioni dopo la sconfitta del Cagliari a San Siro contro l'Inter, con i rossoblù che offrono una prestazione debole sotto tutti i punti di vista Inter-Cagliari 3-1, le pagelle: Piccoli si impegna, gli altri fanno sparring (Cagliaripad.it)

Il Milan, ieri sera, è sceso in campo per l’anticipo della trentaduesima giornata di campionato sfidando l’Udinese, squadra che ha giocato in casa. Il match è terminato per 0 a 4 grazie ai gol di Leao, Pavlovic, Henrnandez e Reijnders. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sucic si gode il gol con la Dinamo: «Per me è stato importante! Stare tanto fermo…» Le parole del centrocampista (InterNews24.com)