Lozano carica il Napoli:”Juve? vogliamo vincere. Ecco cosa ci dice Spalletti”

Lozano carica il Napoli:”Juve? vogliamo vincere. Ecco cosa ci dice Spalletti”
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

La cosa importante al momento è che la squadra vada bene, migliori e raggiunga sempre l’obiettivo.

Napoli-Juve, Hirving Lozano al canale social ufficiale della Lega di Serie A, ha commentato il big match della terza giornata si Serie A. LOZANO SU NAPOLI-JUVE. “Stimo molto Dybala, è sempre un piacere fermarsi a parlare quando ci affrontiamo.

La Juve è una grande squadra, sarà una gara bella da giocare, veniamo da due vittorie e questo ci dà fiducia”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo tempo il Napoli ha avuto grandi difficoltà a partire dall’“orrore” di Manolas, lento e goffo che ha regalato il gol di Morata alla Juve. In realtà abbiamo visto tre Napoli. (IlNapolista)

Manolas 4 – Errore disastroso sul gol del vantaggio degli ospiti che condiziona la sua gara. Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. (anteprima24.it)

", scrive su Instagram il difensore del Napoli Kostas Manolas dopo la conquista dei tre punti al Maradona contro la Juventus Forza Napoli sempre !! (Napoli Magazine)

Spalletti: «Koulibaly? Un grande uomo. Manolas? E' tra quelli che devono migliorare molto» - ilNapolista

Kostas Manolas è stato sicuramente tra i peggiori in campo del Napoli nella vittoria contro la Juventus, figurando tra i protagonisti in negativo del match. Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti". Forse non vogliono rischiare, forse non è ancora il tempo. (AreaNapoli.it)

«Alla fine del primo tempo si tenta sempre di fare qualcosa, ma fondamentali sono le reazioni dei giocatori. Nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più, con Ounas trequartista e qualche sbocco lo abbiamo trovato. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr