Lozano carica il Napoli:”Juve? vogliamo vincere. Ecco cosa ci dice Spalletti”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

La cosa importante al momento è che la squadra vada bene, migliori e raggiunga sempre l’obiettivo.

Napoli-Juve, Hirving Lozano al canale social ufficiale della Lega di Serie A, ha commentato il big match della terza giornata si Serie A. LOZANO SU NAPOLI-JUVE. “Stimo molto Dybala, è sempre un piacere fermarsi a parlare quando ci affrontiamo.

La Juve è una grande squadra, sarà una gara bella da giocare, veniamo da due vittorie e questo ci dà fiducia”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. (Stop and Goal)

La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. (IlNapolista)

Kostas Manolas è stato sicuramente tra i peggiori in campo del Napoli nella vittoria contro la Juventus, figurando tra i protagonisti in negativo del match. Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos’è successo?!». !» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas (Juventus News 24)

Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia. Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. (anteprima24.it)

Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)