Busta paga, ad agosto arriva il rimborso Irpef da 1880 euro: cos’è e a chi spetta

Sky Tg24 ECONOMIA

Potranno riceverlo i lavoratori dipendenti, grazie a una serie di detrazioni che vengono calcolate e rapportate in base ai giorni di lavoro effettuati nel corso dell'anno

Si tratta delle detrazioni ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, il cui valore dipende anche dal tipo di contratto di lavoro.

(Sky Tg24 )

Su altri media

In arrivo ad agosto il rimborso Irpef da 1.880 euro per tanti lavoratori che troveranno la gradita sorpresa direttamente in busta paga. Ecco la sorpresa che alcuni lavoratori troveranno in busta paga nel mese di agosto. (ContoCorrenteOnline.it)

In ogni caso, l’importo del bonus non potrà essere inferiore a 690 euro. Il bonus in busta paga decresce con l’aumentare del reddito complessivo del lavoratore per azzerarsi al raggiungimento di un reddito complessivo del lavoratore pari o superiore alla soglia dei 55mila euro. (Gazzetta del Sud)

– Novità non da poco per i lavoratori che potranno ricevere un bonus fino a 1.880 euro, rimborso Irpef. Importo massimo e importo minimo. (NewSicilia)

Il rimborso arriva ad azzerarsi in presenza di un reddito complessivo del lavoratore pari o superiore alla soglia dei 55mila euro. Al crescere del reddito complessivo del lavoratore, il bonus in busta paga decresce. (Silenzi e Falsità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr