“Abbandonati e uccisi dallo Stato”, la protesta dei commercianti di Palermo

BlogSicilia.it INTERNO

: somministrazione consentita fino alle 22 (dalle 18 servizio esclusivamente al tavolo), asporto consentito fino alle 22, delivery libero.

Per il comparto della ristorazione e dei Bar in zona arancione prevedere: somministrazione consentita fino alle 18, asporto consentito fino alle 22, delivery libero.

in zona arancione prevedere: somministrazione consentita fino alle 18, asporto consentito fino alle 22, delivery libero

A Palermo (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In provincia è Partinico con 243 casi il Comune che al 2 aprile ha il numero più alto di contagiati. Si sta meglio nella prima circoscrizione dove gli attuali positivi sono 206. (PalermoToday)

La mappa dei contagi indica un peggioramento rispetto al precedente rapporto (0,56% dei residenti attualmente positivi, contro lo 0,44% del 21 marzo) Lo rileva il report circoscrizione per circoscrizione della struttura commissariale per la settimana dal 26 marzo al 2 aprile. (La Repubblica)

La compagnia ha poi rilevato: “Tutti i membri dell’equipaggio sono stati sottoposti a tampone rapido e successivamente al molecolare, mentre i cinque positivi sono stati sbarcati e trasferiti in strutture protette a Messina. (il Fatto Nisseno)

Dove possibile, è l’indicazione, «si continui con la modalità online. In ragione della zona rossa in vigore a Palermo fino al 14 aprile, il Consiglio episcopale ha infatti disposto lo stop, "per motivi di cautela", delle attività di catechesi in presenza "a tutti i livelli (bambini e adulti e gli incontri di gruppi, associazioni e movimenti)". (Giornale di Sicilia)

Esplode la protesta di parrucchieri e barbieri palermitani dopo l'istituzione della zona rossa. Ma ci chiediamo perchè chiudere i parrucchieri che nei mesi scorsi hanno lavorato anche in zona rossa e adottando un protocollo di sicurezza, necessario", dichiara nel video Nunzio Reina, presidente di Confartigianato Palermo (Giornale di Sicilia)

Il sindaco di Caltanissetta Roberto Gambino lancia un nuovo allarme annunciando che chiederà la proroga della zona rossa. La cosa che più preoccupa è che la zona rossa istituita 20 giorni fa non ha prodotto effetti e di fatto i contagi continuano ad aumentare”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)