“Abbandonati e uccisi dallo Stato”, la protesta dei commercianti di Palermo

“Abbandonati e uccisi dallo Stato”, la protesta dei commercianti di Palermo
BlogSicilia.it INTERNO

: somministrazione consentita fino alle 22 (dalle 18 servizio esclusivamente al tavolo), asporto consentito fino alle 22, delivery libero.

Per il comparto della ristorazione e dei Bar in zona arancione prevedere: somministrazione consentita fino alle 18, asporto consentito fino alle 22, delivery libero.

in zona arancione prevedere: somministrazione consentita fino alle 18, asporto consentito fino alle 22, delivery libero

A Palermo (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ci chiediamo perchè chiudere i parrucchieri che nei mesi scorsi hanno lavorato anche in zona rossa e adottando un protocollo di sicurezza, necessario", dichiara nel video Nunzio Reina, presidente di Confartigianato Palermo (Giornale di Sicilia)

La mappa dei contagi indica un peggioramento rispetto al precedente rapporto (0,56% dei residenti attualmente positivi, contro lo 0,44% del 21 marzo) Lo rileva il report circoscrizione per circoscrizione della struttura commissariale per la settimana dal 26 marzo al 2 aprile. (La Repubblica)

La compagnia ha poi rilevato: “Tutti i membri dell’equipaggio sono stati sottoposti a tampone rapido e successivamente al molecolare, mentre i cinque positivi sono stati sbarcati e trasferiti in strutture protette a Messina. (il Fatto Nisseno)

Covid, i dati di Palermo zona rossa: a Brancaccio il numero più alto di positivi

Dove possibile, è l’indicazione, «si continui con la modalità online. In ragione della zona rossa in vigore a Palermo fino al 14 aprile, il Consiglio episcopale ha infatti disposto lo stop, "per motivi di cautela", delle attività di catechesi in presenza "a tutti i livelli (bambini e adulti e gli incontri di gruppi, associazioni e movimenti)". (Giornale di Sicilia)

E’ incredibile che nonostante i negozi siano chiusi continuino ad aumentare i contagi. – “Abbiamo ricevuto i dati dall’Asp e l’indice di contagio è pari allo 0.43%. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Sono invece 488 gli attuali positivi nell'ottava circoscrizione (Montepellegrino), 453 nella terza e 373 nella sesta. "Ho chiesto - ha continuato Orlando - che si adeguassero i provvedimenti a dati veri e no a dati fasulli (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr