News Presentata la seconda maglia dell'Hellas 2021/2022

Calcio Hellas SALUTE

Foto: Hellas Verona FC. La divisa sarà bianca con delle “pennellate” gialloblù: ecco il video di presentazione. Maglia bianca con “pennellate” gialloblù: sarà così la seconda maglia dell’Hellas Verona 2021/2022.

Come detto, il colore dominante della maglia è il bianco, impreziosito da una serie di pennellate gialloblù in diagonale nella parte bassa e presenti anche nel retro, sul fondo maglia.

Il kit Away è completato da pantaloncini bianchi con coulisse gialle e puntali blu e da calzettoni bianchi con bordo superiore blu con sottile riga orizzontale gialla

L’idea che accompagna la nuova maglia da trasferta rimane fedele alla volontà di realizzare una collezione creata nel Nome di Verona. (Calcio Hellas)

Su altri media

Dopo aver comunicato a maggio la sua prima maglia, per la prima volta brandizzata Air Jordan, il club si affida nuovamente a Nike per la maglia away. Il PSG tramite i suoi canali social ha presentato la seconda maglia per la stagione 21/22. (Calcio In Pillole)

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Tuttosport)

In attesa dell'ufficialità il portiere si sta allenando grazie al nulla osta del Benevento ed ha svolto una seduta in palestra. Di seguito le foto di TMW (TUTTO mercato WEB)

Stasera è prevista l'ufficialità dell'operazione. Primo allenamento con i colori dell'Hellas per Lorenzo Montipò. (L'Arena)

Tutto nuovo, invece, il modo di rappresentare i colori della città di Verona e della sua squadra, che per la prima volta in assoluto è affidato ai tratti di un pennello (Sport Mediaset)

«Soltanto ora» dice scherzando Tommasi, «comincio a recuperare dalla mezz’ora fatta contro l’Hellas. Damiano Tommasi seguirà maggiormente l’Hellas quest’anno? (L'Arena)