News Presentata la seconda maglia dell'Hellas 2021/2022

News Presentata la seconda maglia dell'Hellas 2021/2022
Calcio Hellas SALUTE

Foto: Hellas Verona FC. La divisa sarà bianca con delle “pennellate” gialloblù: ecco il video di presentazione. Maglia bianca con “pennellate” gialloblù: sarà così la seconda maglia dell’Hellas Verona 2021/2022.

Come detto, il colore dominante della maglia è il bianco, impreziosito da una serie di pennellate gialloblù in diagonale nella parte bassa e presenti anche nel retro, sul fondo maglia.

Il kit Away è completato da pantaloncini bianchi con coulisse gialle e puntali blu e da calzettoni bianchi con bordo superiore blu con sottile riga orizzontale gialla

L’idea che accompagna la nuova maglia da trasferta rimane fedele alla volontà di realizzare una collezione creata nel Nome di Verona. (Calcio Hellas)

Su altri media

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Tuttosport)

tmw Hellas, primo allenamento per Montipò: solo palestra in attesa dell'ufficialità. vedi letture. Primo allenamento con l'Hellas Verona per Lorenzo Montipò, dopo le visite mediche svolte nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Questo il comunicato: "Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (TUTTO mercato WEB)

Primo allenamento in gialloblù per Lorenzo Montipò

Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, Pjanic sì, ma con una sola strada. In queste ore è arrivato il comunicato ufficiale da parte del club gialloblu che recita: “Verona – Hellas Verona FC comunica la cessione a titolo definitivo a Udinese Calcio del calciatore Marco Silvestri. (Calcio mercato web)

L’idea che accompagna la nuova maglia da trasferta rimane fedele alla volontà di realizzare una collezione creata nel Nome di Verona . Il pennello che oggi dona i colori giallo e blu allo sfondo bianco della maglia è lo stesso pennello con cui, da sempre, chi ama il Verona dipinge il cielo quando gioca l'Hellas (Hellas1903.it)

Il nuovo portiere del Verona ha raggiunto il Centro Intercomunale di Mezzano di Primiero, dove sta partecipando alla seduta pomeridiana grazie al nullaosta rilasciato dal Benevento. Stasera è prevista l'ufficialità dell'operazione. (L'Arena)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr