Assalto a Cgil, Lamorgese: “Fermare Castellino? Rischio reazione violenta”

Assalto a Cgil, Lamorgese: “Fermare Castellino? Rischio reazione violenta”
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La scelta di procedere coattivamente nei suoi confronti non è stata ritenuta percorribile dai responsabili dei servizi di sicurezza – ha fatto sapere – perché in quel contesto c’era l’evidente rischio di una reazione violenta dei suoi sodali con degenerazione dell’ordine pubblico”.

Immediata la risposta di Giorgia Meloni, che aveva posto la domanda: “Lamorgese dice che sapeva e non ha fatto nulla. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Vedere ancora una volta la stella a cinque punte delle Br fa venire i brividi dietro la schiena, solidarietà a Michetti, adesso la campagna elettorale sta per finire, ricominciamo a discutere per risolvere i problemi concreti di Roma e delle città dove si va al voto”. (LaPresse)

Il Question Time di Lamorgese sugli scontri alla manifestazione no green pass a Roma. Il ministro dell'Interno risponde all'interrogazione di Fratelli d'Italia a proposito degli incidenti del 9 ottobre con l'assalto alla sede della Cgil. (Rai News)

Da quel momento la gestione dell’evento è passata al questore di Roma, Mario Della Cioppa, che ha scelto come muoversi sul campo Un blocco che crea instabilità nelle prefetture e che rischia di complicare la gestione dell’ordine pubblico. (Domani)

L'attacco di Padellaro a Giorgia Meloni: "Strategia della tensione? Affermazione gravissima non suffragata da fatti. Ma anche la relazione della Lamorgese è insufficiente"

Il segretario dei dem Enrico Letta parla di «carenze nella gestione dell'ordine pubblico talmente evidenti che non è che c'è molto da dire» «E chi la vede più.», dice qualche bene informato. (ilGiornale.it)

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Affermazione gravissima non suffragata da fatti. Antonio Padellaro (Il Fatto Quotidiano) commenta le parole di Giorgia Meloni alla Camera sull'assalto di Forza Nuova alla CGIL: "Strategia della tensione? (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr