The Batman: ecco le prime immagini di Robert Pattinson nel costume del supereroe

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un breve video in cui vediamo Robert Pattinson nel costume del supereroe DC.

Non è la prima volta che Matt Reeves usa i social per dare informazioni su The Batman, consapevole della potenza mediatica e dell'hype che si genera tra i fan del supereroe.

Nonostante il video sia molto breve, è possibile già intravedere il nuovo simbolo del pipistrello sul costume di Batman. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un dettaglio in linea con quanto avevano anticipato i primi rumor, che parlavano di un outfit minimale – in quanto realizzato dallo stesso Bruce – e molto meno accessoriato rispetto a quello di Ben Affleck (Best Movie)

Nel cast ci saranno anche Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Colin Farrell (Pinguino) e John Turturro (Carmine Falcone). (Comicus)

Per il film The Batman il regista Matt Reeves ha annunciato John Turturro come Carmine Falcone, mentre Colin Farrell andrebbe a interpretare il personaggio del Pinguino. In maniera sorprendente il regista Matt Reeves ha rivelato a circa un mese dall’inizio delle riprese di The Batman l’attore protagonista Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro. (Lega Nerd)

Il film dovrebbe essere declinato nei toni di un noir, con il nostro eroe pronto a scontrarsi con sei cattivi in tutto. C'è da capire se "The Batman" sarà invece collegato alle vicende raccontate in "Birds of Prey" e la pellicola darà una vita a una nuova saga con Robert Pattinson protagonista. (Cinema Fanpage)

Stamani Reeves ha condiviso sui social il camera test, accompagnato dalla musica di Michael Giacchino, in cui si vede parte del costume creato per il film, The Batman. (Bitchyf.it)

14 febbraio 2020. The Batman, le prime immagini con Robert Pattinson: la teoria dei fan sul nuovo simbolo. Il nuovo costume ha acceso l'interesse dei fan: secondo alcuni il logo del pipistrello sul petto del supereroe stavolta è composto dalle due pistole che hanno ucciso i genitori di Bruce Wayne, alter ego di Batman. (La Repubblica)