The Batman: ecco le prime immagini di Robert Pattinson nel costume del supereroe

The Batman: ecco le prime immagini di Robert Pattinson nel costume del supereroe
IGN Italia IGN Italia (Cultura e spettacolo)

Matt Reeves, regista di The Batman, ha pubblicato un breve video in cui vediamo Robert Pattinson nel costume del supereroe DC.

Non è la prima volta che Matt Reeves usa i social per dare informazioni su The Batman, consapevole della potenza mediatica e dell'hype che si genera tra i fan del supereroe.

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel cast troviamo Robert Pattinson (Batman), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone), Zoe Kravitz (Selina Kyle/ Catwoman), Colin Farrell (Il Pinguino), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Peter Sarsgaard e Jayme Lawson. (MangaForever.net)

Ciò accade perché la funzionalità / i contenuti contrassegnati come “Google Youtube” utilizzano i cookie che hai scelto di mantenere disabilitati. Lo abbiamo aspettato tanto, e ora finalmente il regista Matt Reeves ha lanciato su Twitter il teaser del nuovo Batman con Robert Pattinson: un camera test che ha svelato il costume del supereroe della DC. (Rivista Studio)

Stamani Reeves ha condiviso sui social il camera test, accompagnato dalla musica di Michael Giacchino, in cui si vede parte del costume creato per il film, The Batman. (Bitchyf.it)

Insomma, un Uomo Pipistrello nuovo nel mestiere ma non troppo; qualcuno che ha ancora tanto da imparare, ma che sta già capendo come muoversi tra i vicoli oscuri di Gotham City. Sappiamo già da un pezzo che The Batman vedrà un Uomo Pipistrello versione Detective, e stando alle fonti del sito, per l’esattezza l’avventura si ambienterà nel corso «del secondo anno di Bruce Wayne come Cavaliere Oscuro». (Best Movie)

Dopo mesi di anticipazioni e indiscrezioni, ma soprattutto di critiche espresse in ogni angolo del web, sono arrivate le prime immagini di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che vedrà il Robert Pattinson nei panni dell’Uomo pipistrello. (Wired Italia)

Il primo sguardo ufficiale a The Batman, il cinecomic diretto da Matt Reeves attualmente in lavorazione, è finalmente arrivato! Il cast. Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti