"Fai battere il cuore", Elisabetta Gregoraci, la COMPILATION sul red carpet è da standing ovation

Il posteriore fa strage di likes – . Elisabetta Gregoraci, la COMPILATION sul red carpet è da standing ovation. Per vederla, vai su Successivo

Con indosso un abito azzurro da vera principessa, Elisabetta si è conquistata l’approvazione di tutto il pubblico.

Elisabetta Gregoraci, la compilation sul red carpet è da standing ovation.

La showgirl è la più bella di tutta Venezia. L’arrivo di Elisabetta Gregoraci a Venezia era attesissimo dai numerosi fan della conduttrice, che quest’anno hanno potuto assistere ad una vera e propria rinascita da parte della showgirl calabrese (Yeslife)

Su altre testate

Oggi è stato il turno di Elisabetta Gregoraci, apparsa più trendy e in forma che mai non appena scesa dal tradizionale scafo che l'ha portata in Laguna. La showgirl ha puntato sull’originalità con un mini abito “musicale” e degli occhiali da sole decorati con delle perle intorno alle lenti. (Donna Fanpage)

Elisabetta Gregoraci a Venezia 78 in Mario Dice. Per l'occasione, infatti, la showgirl ha sfilato sul red carpet come una principessa. Col suo look Elisabetta Gregoraci sembrava appena uscita da una favola e ha catalizzato l'attenzione lasciando tutti senza fiato (Donna Fanpage)

Infatti, Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una foto sulle storie Instagram in cui è perfettamente presentata come parte del cast della Casa di Carta. Elisabetta Gregoraci sarà “Monaco”? (SoloDonna)

Perché a Venezia ci sono un’infinità di dive, internazionali e non, ma Elisabetta Gregoraci era tra le più attese. Per Venezia 78, invece, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look diverso, più raffinato e delicato. (Caffeina Magazine)

E per affrontare la giornata sulle note dell’allegria c’è la vivace stampa con i pentagrammi che riportano chiavi e note musicali. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses (cosmopolitan.com)

Elisabetta Gregoraci a Venezia 78. Per l'arrivo al lido, nell'ottava giornata del Festival di Venezia, Elisabetta Gregoraci ha puntato sull'originalità: un look sbarazzino composto da un mini abito con stampa "musicale" firmato Genny, sandali neri con tacco a spillo di Givenchy e occhiali da sole Chanel decorati con le iconiche perline bianche simbolo della Maison. (RagusaNews)