De Vrij, i motivi del divorzio con gli ex procuratori: olandese infuriato

fcinter1908 SPORT

"Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere.

Secondo quanto emerso nei documenti in mano a «The Follow Money», per far scattare questo bonus, de Vrij con il suo contratto di cinque anni non avrebbe dovuto superare la cifra di 50 milioni di euro.

Dal punto di vista economico, invece, non si è trattato di un vero e proprio affare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Stefan de Vrij arriva ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria di Crotone, passo definitivo per la conquista dello Scudetto da parte dell'Inter:. Cosa è Conte per voi? "Ci trasmette passione e voglia di vincere, il gruppo è unito per merito del mister". (Fcinternews.it)

L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. Secondo quanto emerso dai documenti in mano a FTM, de Vrij non avrebbe dovuto superare un ingaggio da 50 milioni di euro in sei anni ed è per questo che l'agenzia avrebbe trattato uno stipendio più basso. (Tutto Napoli)

Sta di fatto che, una volta scoperta la cosa, De Vrij è andato su tutte le furie Dopo l'anticipazione del portale olandese netherlandsnewslive.com, oggi anche il Corriere della Sera racconta la storia dietro al contratto tra l'Inter e Stefan De Vrij. (Fcinternews.it)

L'ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln. vedi letture. Ingaggio più basso per ottenere un bonus per i manager. L'estate del 2018 Stefan de Vrij passava dalla Lazio all'Inter a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente faccio il calciatore di professione ed è la mia passione più importante ma è importante anche avere degli hobby per divertirsi Ma non dobbiamo parlare dei singoli perché è stata la crescita del gruppo, ognuno si è reso conto di dover migliorare e siamo stati aperti ai miglioramenti. (fcinter1908)

Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. Stefan de Vrij è finito al centro di una presunta truffa nell’ambito del suo passaggio dalla Lazio all’Inter. (CalcioToday.it)