De Vrij, i motivi del divorzio con gli ex procuratori: olandese infuriato

fcinter1908 SPORT

"Il proprietario, Kees Vos, ha sempre dichiarato che de Vrij era a conoscenza di tutto questo: «Ma comunque non eravamo tenuti a informarlo», hanno fatto sapere.

Secondo quanto emerso nei documenti in mano a «The Follow Money», per far scattare questo bonus, de Vrij con il suo contratto di cinque anni non avrebbe dovuto superare la cifra di 50 milioni di euro.

Dal punto di vista economico, invece, non si è trattato di un vero e proprio affare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia nter, de Vrij truffato? (TUTTO mercato WEB)

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia nter, de Vrij truffato? (TUTTO mercato WEB)

Stefan de Vrij è finito al centro di una presunta truffa nell’ambito del suo passaggio dalla Lazio all’Inter. Stiamo parlando di Stefan de Vrij, una delle colonne portanti dei successi interisti in questa stagione. (CalcioToday.it)

Inter, de Vrij truffato? La sua ex agenzia ha trattato un ingaggio più basso per intascarsi 7,5 mln

Adesso mancano solo 2 punti per vedere ufficialmente cucito il tricolore sul petto dei nerazzurri, che potrebbe già arrivare domani in caso di non vittoria dell'Atalanta. Attivate il countdown, l’Inter domani potrebbe già essere Campione d’Italia! (passioneinter.com)

Ma una volta scoperta la cosa per davvero, de Vrij è andato su tutte le furie e ha cambiato agenzia Quando nel 2018 la SEG si sedette a trattare il contratto con l'Inter, trovò un accordo guadagnandoci ben 7,5 milioni di euro per il trasferimento. (Tutto Napoli)

(HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr