Fiorentina, ottimismo per Bonaventura: le ultime

Fiorentina, ottimismo per Bonaventura: le ultime
Fantacalcio ® SPORT

Nelle prossime ore, dunque, potrebbero esserci importanti news in questo senso.

Per il centrocampista viola, comunque non manca l’ottimismo in vista della trasferta di domenica prossima a Udine.

Inutile dire che il recupero di Jack Bonaventura nel centrocampo della Fiorentina sarebbe fondamentale per la squadra viola che in molte occasioni si è appoggiata sul suo talento per uscire da situazioni complicate

Infortunio Bonaventura: le sue condizioni. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il discorso è stato rimandato a quando la Roma avrà più chiaro il budget che avrà a disposizione per il mercato estivo dove ci sarà la partenza di Edin Dzeko Il portoghese ha parlato pochi giorni fa a Trigoria con il socio italiano di Darko Kristic, procuratore del serbo. (fiorentinanews.com)

C’è la tentazione Manchester United (LEGGI ). Vlahovic nel segno di Ibrahimovic: è il trascinatore della Fiorentina (LEGGI ). Amrabat chiede scusa: capitolo chiuso dopo l’episodio di venerdì (LEGGI ) (Fiorentina.it)

La Fiorentina ha mostrato con orgoglio le immagini della vaccinazione del presidente Rocco Commisso sui social, ma quel che ne consegue viene analizzato da La Nazione di oggi: a partire da marzo, il patron dovrà tenere il ritmo di un’agenda molto fitta in chiave viola, perché sarà necessario “essere accanto ai suoi dirigenti e alla squadra nei tempi giusti per affrontare le decisioni relative alle panchina del domani, alla gestione tecnica e ovviamente la pianficazione del mercato“ (Viola News)

CHI SCENDE E CHI SALE

Il tecnico però ha dimezzato il tempo libero per i suoi giocatori. Dopo la vittoria sullo Spezia l’idea della società era quella di concedere almeno 48 ore di riposo al gruppo viola, scrive il Corriere Fiorentino. (Fiorentina.it)

Discorso che, peraltro ed ovviamente, non riguarda solamente Vlahovic Questo grazie anche, e soprattutto verrebbe da aggiungere, al lavoro di un allenatore, Prandelli, che ne ha fatto il suo centravanti principe senza se e senza ma. (TUTTO mercato WEB)

Lui sì che ha saputo sfruttare il tempo a sua disposizione venerdì, e con il gol del 3-0, il primo della sua stagione, rischia di aver eseguito il sorpasso nelle graduatorie ideali di Prandelli L'adagio della vita fatta a scale ricorda che per qualcuno che scende ci sarà un altro pronto a risalire, e si può applicare anche alle gerarchie offensive della Fiorentina sprovvista di Ribery. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr