Cagliari, Inzaghi resta imbattuto contro i rossoblù: il bilancio complessivo

Cagliari, Inzaghi resta imbattuto contro i rossoblù: il bilancio complessivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, nuovo k.o. con l’Inter e un dato che pesa sempre di più: Simone Inzaghi non ha mai perso contro i rossoblù in Serie Con la sconfitta per 3-1 subita a San Siro contro l’Inter, il Cagliari aggiorna il suo bilancio negativo contro il tecnico nerazzurro. Simone Inzaghi ha infatti affrontato i sardi sei volte in Serie A, collezionando cinque vittorie e un pareggio. Mai una sconfitta, sempre in controllo. (CagliariNews24.com)

Su altre fonti

Contro il Cagliari, giocando alle spalle di Dimarco, ha confermato il suo stato di grazia sistemando in area un pallone d’oro che Arnautovic ha trasformato nell’1-0. (FC Inter 1908)

Allenamento terminato in casa Inter in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco Allenamento terminato in casa Inter in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco (qui dove vedere la partita in tv). (FC Inter 1908)

L’Inter che domani sfiderà il Bayern per andarsi a prendere la semifinale di Champions è fatta per almeno 10 undicesimi. L’unica (piccola) incertezza riguarda la fascia sinistra, con Dimarco e Carlos Augusto in ballottaggio". (FC Inter 1908)

Inter, Inzaghi ritrova Dimarco contro il Bayern e dice stop al turnover

In difesa pronti quindi Bisseck e De Vrij con Carlos Augusto, che in mattinata è stato provato ed è in vantaggio su Bastoni, verso la panchina, per giocare braccetto sinistro. Diverse rotazioni in ottica Champions League per l'Inter, con Simone Inzaghi che ha sciolto le ultime riserve: verso un turno di riposo Pavard, Acerbi, Mkhitaryan e Thuram. (SOS Fanta)

Perché - ancora - il calendario del doppio impegno è “perfetto”, considerato che lascia quattro giorni tra il Cagliari e il Bayern e altrettanti tra il Bayern e il Bologna. E anche perché l’avvicinamento di Inzaghi a questa settimana è stato perfetto, sul piano della gestione. (FC Inter 1908)

Un passo alla volta, una partita alla volta ma senza integralismi. (Sportmediaset)