Perdita di ammoniaca in una ditta del Casertano, muore operaio 19enne di Napoli

Perdita di ammoniaca in una ditta del Casertano, muore operaio 19enne di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb INTERNO

Perdita di ammoniaca in una ditta del Casertano, muore operaio 19enne di Napoli Una perdita di ammoniaca all’interno dell’azienda Frigo Caserta a Gricignano d’Aversa, la stessa dove il 31 dicembre scorso morì schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mezzacapo, è avvenuta nel pomeriggio. La perdita è avvenuta in un serbatoio dove erano in corso lavori di manutenzione da parte di quattro operai, tre dei quali sono riusciti ad uscire, mentre un quarto è rimasto all’interno e risulta disperso. (Metropolisweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

si è sprigionata una nube “tossica”. In seguito alla fuga di ammoniaca di questo pomeriggio avvenuta nella zona industriale di Gricignano di Aversa, dove si registrano, ad horas, un decesso e alcuni feriti, il Sindaco di Aversa Matacena ha scritto il seguente post facebook: " (goldwebtv.it)

Come riporta CasertaNews, i vigili del fuoco hanno individuato il corpo dell'operaio addetto alla manutenzione, ma al momento per motivi di sicurezza non è stato ancora possibile raggiungere il punto del ritrovamento poiché la perdita di ammoniaca è tuttora in corso. (Today.it)

PUBBLICITA La perdita è avvenuta in un serbatoio dove erano in corso lavori di manutenzione da parte di quattro operai, dipendenti di una ditta esterna – la Cofrin – che si stava occupando dell’ampliamento di un capannone. (Cronache della Campania)

MARMISTA/OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO DEL MARMO

Spasiano era riverso senza vita su un'impalcatura. È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere del lavoratore disperso nell'azienda Frigo Caserta di Gricignano d'Aversa in seguito ad una fuga di ammoniaca da uno dei serbatoi. (LA NAZIONE)

La fuoriuscita di ammoniaca si è verificata nella stessa azienda in cui 10 giorni fa è avvenuto un altro incidente sul lavoro in cui morì un operaio di 39 anni. Spasiano era riverso senza vita su un'impalcatura. (La Stampa)

Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente un MARMISTA ESPERTO (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)