Gadda (Iv), "Urgente affrontare la questione sociale. Essere riformisti vuol dire essere coraggiosi nelle proposte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Giovani generazioni, Terzo settore e innovazione: questi sono i temi su cui Italia Viva vuole costruire la sua proposta di centro insieme a Matteo Renzi, perché è urgente affrontare con coraggio la questione sociale». Lo ha detto Maria Chiara Gadda, vicepresidente del gruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, a margine dell’incontro “Next” organizzato a Firenze in occasione del 50° compleanno di Matteo Renzi. (varesenews.it)
Su altre testate
E vorrebbe rottamare la quasi coetanea Giorgia Meloni. Peccato che Italia viva oscilli tr… (L'HuffPost)
"I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un’ora di ritardo e si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al ministero...", digita l’ex Rottamatore diretto a Firenze per festeggiare con i fedelissimi (saranno duemila alla fine al teatro Cartiere Carrara lungo l’Arno) i suoi cinquant’anni. (LA NAZIONE)
Quasi duemila persone hanno partecipato questa mattina all'evento di Italia Viva nEXt, al teatro Cartiere Carrara, per festeggiare i 50 anni del leader Matteo Renzi. Tra i partecipanti c'era anche la moglie Agnese che è stata intercettata dai giornalisti. (La Stampa)
Sono tantissimi coloro che per ragioni di lavoro, di famiglia, di salute, di carriera hanno dovuto abbandonare l’attività arbitrale ma hanno sempre rispettato il nostro mondo e sono rimasti vicini ai nostri valori. (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
In mezzo ai tanti tavoli apparecchiati comincia col mettere nel mirino la premier Meloni, rea di avergli preparato «nottetempo» lo scherzetto della norma ad personam che gli taglia la consulenza saudita. (Corriere TV)
E per sempre giovane, Matteo Renzi, si sente davvero. «Io sono un ex tutto, ma insieme l'ex diventerà un Next», è il grido di battaglia che l'ex premier rivolge dal podio dell'evento (battezzato, appunto, "Next"). (ilmessaggero.it)