Superman: James Gunn svela le fonti d’ispirazione per Lex Luthor nel nuovo film DC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono terminate da qualche mese le riprese di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che darà vita al nuovo DC Universe e uscirà al cinema a luglio 2025. In risposta al commento di un utente su Threads, Gunn ha spiegato che le principali fonti d’ispirazione per Lex Luthor (che nel film sarà interpretato da Nicholas Hoult) sono, come affermato più volte, All-Star Superman, la miniserie Luthor scritta da Brian Azzarello e disegnata da Lee Bermejo e varie storie pubblicate fra gli anni ’50 e gli anni ’60: (Comics Universe)
Ne parlano anche altre fonti
L'elenco del merchandise legato al film Superman ha svelato l'identità di un villain che apparirà nel film scritto e diretto da James Gunn. L'indiscrezione emerge da una lista legata al merchandise del lungometraggio che svela l'importante anticipazione sulla storia che verrà proposta sul grande schermo. (Movieplayer)
Nicholas Hoult è Lex Luthor nel Superman scritto e diretto da James Gunn. In una recente intervista, l'attore ha condiviso i suoi pensieri sul personaggio e su come lo ha interpretato. News Cinema (ComingSoon.it)
Ho adorato lavorare con James Gunn. Sul red carpet dell’AFI Fest, Nicholas Houston ha fatto due chiacchiere con la stampa riguardo uno dei suoi prossimi progetti più attesi, Superman. (BadTaste)