Pokémon Direct e Diamante e Perla Remake previsti per il Pokémon Day?

Pokémon Direct e Diamante e Perla Remake previsti per il Pokémon Day?
GameSoul SCIENZA E TECNOLOGIA

No van a tener que aguantar hasta el Pokémon Day el 27 de febrero para las grandes noticias que han estado esperando.

Secondo vari rumour, potrebbe attenderci un Pokémon Direct, con tanto di annuncio finale a sorpresa: il principale indiziato sarebbe Pokémon Diamante e Perla, che potrebbe ricevere il trattamento Remake in occasione del suo 15° anniversario.

Questo sabato, 27 febbraio, si festeggia il Pokémon Day, ovvero il giorno in cui Pokémon Rosso e Verde sono stati lanciati in Giappone nel lontano 1996. (GameSoul)

Su altri media

Eppure tra pochi giorni, il 27 febbraio, sarà il Pokémon Day​. Centro Pokémon ​​​ha poi battuto il ferro un mese dopo, sperando che la loro profezia si compia. (Gamesource Italia)

Il mese scorso Centro Pokemon ha riferito che secondo le loro fonti, i Ultime Notizie dalla rete : Pokémon Diamante. (Zazoom Blog)

L’espansione disponibili in una serie mai così grande di prodotti dedicati è disponibile nei negozi GameStopZing dal 19 febbraio. Dopo Eevee non poteva mancare un prodotto interamente dedicato alla prima mascotte del mondo Pokémon. (Pokémon Millennium)

Due misteriosi prodotti aggiunti nel database di GameStop: che si tratti dei remake di Pokémon Diamante e Perla?

Oltretutto avremo sicuramente notizie riguardo New Pokémon Snap e, forse, la nuova generazione Questo è un anno molto importante per i giochi Pokémon: non solo è il venticinquesimo anniversario della serie, ma è anche il quindicesimo dei titoli di quarta generazione, ovvero Diamante e Perla. (vigamusmagazine)

Arrivano alcune voci di corridoio che vedono protagonista nuovamente i Pokémon, infatti, quest’oggi sono emersi diversi rumor legati prettamente al remake di Pokémon Diamante e Perla, titoli che hanno visto originariamente la luce sul Nintendo 3DS il 27 Luglio 2007 sul mercato europeo. (Gamesvillage)

Un dipendente di GameStop ha lasciato trapelare una foto in rete che ritrae due misteriosi prodotti aggiunti al database di GameStop. Centro Pokémon Leaks spiega che in passato accadde già qualcosa di simile, con l’aggiunta di prodotti poco prima che essi venissero annunciati (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr