Koeman non ha dubbi: «Messi è il migliore, merita il Pallone d'Oro»

Koeman non ha dubbi: «Messi è il migliore, merita il Pallone d'Oro»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Le parole dell’olandese. Chi merita di vincere il prossimo Pallone d’Oro?

L’allenatore del Barcellona Koeman candida Messi come prossimo vincitore del Pallone d’Oro.

È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America»

L’allenatore del Barcellona Koeman, a Barça TV, ha svelato la sua preferenza.

Da migliore al mondo è abituato a vincere cose e alla fine ha ottenuto quello che ha combattuto con la sua squadra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis, del resto, è stato chiarissimo sin dal tramonto della qualificazione in Champions: frantumata la base di una cinquantina di milioni di introiti, per il secondo anno consecutivo, bisogna privilegiare le cessioni e soprattutto la riduzione del monte ingaggi. (Tutto Napoli)

Nella sua prima uscita da nuovo giocatore del Real, Brahim Diaz non ha tradito le attese anche dal punto di vista mediatico. "Real Madrid? (Il Posticipo)

È il principale candidato al Pallone d’Oro per la grande stagione che ha avuto e per aver vinto la Coppa America» Ronald Koeman non ha dubbi: Lionel Messi è da Pallone d’Oro dopo la stagione tra Barcellona e Argentina. (Calcio News 24)

Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (FOTO)

Quando si aprono le porte si scatena l’inferno per un selfie: le immagini mostrano come il calciatore abbia un attimo di esitazione. La serata da incubo di Messi: esce da un locale, la folla lo aggredisce per un selfie Un video mostra la ressa scoppiata all’uscita di un locale a Miami. (Sport Fanpage)

Ma ecco il trucco trovato dalle parti per aggirare il tetto agli stipendi e consentire all’argentino di continuare a godere nella sostanza di uno stipendio quasi inalterato. Sarà anche che il rinnovo del contratto proposto e (pare) accettato da Messi contenga condizioni fin troppo allettanti per lasciarselo sfuggire. (InvestireOggi.it)

Messi, scatto da record: foto con la Copa America la più apprezzata nella storia di Instagram (). by Alessandro Amoruso. Leo Messi - Foto Дмитрии Садовников CC BY-SA 3.0. Lionel Messi poco meno di una settimana è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: portare un titolo all’Argentina. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr