Francesca Cenci a Tiki Taka 'Gay nel calcio? Si nascondono'/ 'Si sentono obbligati..'

Francesca Cenci a Tiki Taka 'Gay nel calcio? Si nascondono'/ 'Si sentono obbligati..'
Il Sussidiario.net SPORT

Francesca Cenci, psicologa dello sport, ospite della puntata di Tiki Taka trasmessa il 5 aprile, ha affrontato il tema dell’omosessualità nel mondo del calcio.

A rispondere a questa domanda è sempre Francesca Cenci

Ci sarebbe un motivo, tuttavia, che spingerebbe i calciatori a nascondere l’omosessualità.

Si sentono obbligati a essere come il mondo li vuole”, ha spiegato la psicologa Francesca Cenci. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Si tratta di Francesca Cenci, conosciuta al piccolo schermo per le sue partecipazioni. Francesca Cenci è psicologa e psicoterapeuta, docente per la scuola dello sport coni e preparatore mentale della federazione italiana tennis, consulente per la federazione ciclistica italiana. (Liberoquotidiano.it)

A Tiki Taka, Chiambretti ha svelato il nome del nuovo positivo in casa Juve, Bernardeschi. Gaffe del conduttore: le sue parole. In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo. (Calcio News 24)

Si scatenano Cruciani e un altro opinionista sportivo dicendo che i gay nel calcio non esistono. Per la prima volta una psicologa in un programma sportivo, preparata, sorridente, telegenica, a questo punto vogliamo la dottoressa Cenci in studio la prossima puntata (Lupokkio.it)

Chiambretti, gaffe a Tiki Taka! Svela il nome del terzo juventino positivo

Purtroppo è successo ma siamo ancora in tempo e in gara per rimanere in serie A”. La puntata di Tiki Taka si può rivedere () (Città della Spezia)

«Me lo diceva Zazzaroni che probabilmente proprio Bernardeschi…» dice il presentatore Gaffe del conduttore: le sue parole. In casa Juve ci sarebbe un nuovo positivo al coronavirus. (MilanNews24.com)

A svelare il nome del possibile giocatore della Juventus attualmente positivo è stato erroneamente Piero Chiambretti nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno. All'interno della rosa bianconera, infatti, ci sarebbe un terzo giocatore debolmente positivo, con carica virale molto bassa: ogni dubbio verrà dissipato dall'esito del tampone molecolare, che determinerà se l'individuo in questione potrà o meno prendere parte all'incrocio col Napoli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr