Open Day prima dose Pfizer e Moderna a Napoli dal 19 al 23 luglio

Fanpage.it ECONOMIA

A cura di Giuseppe Cozzolino. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Open Day per la prima dose di vaccino Covid a Napoli, dal 19 al 23 luglio: si potranno ricevere sia Pfizer che Moderna, con richiamo a 21-35 giorni per il primo ed a 28-35 giorni per il secondo.

Open Day prima dose Pfizer e Moderna a Napoli dal 19 al 23 luglio Open day vaccinale a Napoli: il 19 e 20 luglio prima dose di Moderna, il 22 e 23 luglio prima dose di Pfizer. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Napoli open day Pfizer e Moderna Verra’ richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando Gli open day sono aperti ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di eta’. (Cronache della Campania)

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, 14 i casi in provincia di Firenze. A undici persone (quattro donne e sette uomini con un'età media di 36 anni) è stata somministrata la prima dose di Astrazeneca al posto di Moderna, durante la seduta vaccinale avvenuta nella giornata di ieri (mercoledì 14 luglio) all'Hub di Empoli (via Leopoldo Giuntini, 40). (Valdelsa.net)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Prima dose vaccino Pfizer, alla Stazione Marittima, giovedì 22 luglio, ore 8,00/18,00, tutte le fasce d'età,1.500 dosi; venerdì 23 luglio ore 8,00/18,00, tutte le fasce d'età, 1.500 dosi. Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d'età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer o Moderna) con seconda dose prevista a 21/35 giorni per Pfizer e a 28/35 giorni per Moderna. (Corriere del Mezzogiorno)

Anche nella nostra provincia sta aumentando il numero dei contagi. “Il nostro invito – evidenzia Anna Maria Andena, direttore del Distretto di Piacenza – è rivolto a tutte quelle persone, a partire dai 18 anni di età, che ancora non si sono vaccinate o che vogliono anticipare la data dell’appuntamento. (IlPiacenza)

Tra questi, cinque casi sono stati fatali su persone in età avanzata e con altre malattie. Dopo il verificarsi di alcuni casi, il comitato per la sicurezza dell'Agenzia europea dei medicinali è arrivato a questa conclusione. (LiberoQuotidiano.it)