La Juventus rialza la testa: 3-2 dopo il primo tempo supplementare, gol in extremis di Rafia

TUTTO mercato WEB SPORT

Due gran parate di Paleari, su Morata e Bonucci, più altre due palle gol piuttosto evidenti non bastano alla Vecchia Signora per domare un Grifone ormai sulle gambe.

Al 105’ il risultato a Torino vede i bianconeri avanti di una rete: complice l’ingresso di Cristiano Ronaldo, i padroni di casa si risvegliano e mettono sotto i rossoblù, rendendosi pericolosi in più di un’occasione.

Quando sembra sfumare anche questo tempo, ecco la zampata di Rafia, che gonfia la rete dopo un cross di Morata da sinistra su azione avviata da Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Chiesa e... COPPA ITALIA Napoli ai quarti, ma che fatica: 3-2 all’Empoli, decide Petagna. LEGGI LA CRONACA. Ultimo aggiornamento: 23:51. I bianconeri si sudano un passaggio del turno che sembrava quasi scontato dopo la prima mezz’ora di gioco. (Il Messaggero)

SEGUI JUVE-GENOA LIVE SU JUVENTUS NEWS 24 Assalto che arriva e si concretizza al 105′ quando con una girata Rafia mette in porta il pallone del 3-2 che potrebbe regalare il passaggio ai quarti di finale alla Juventus in Coppa Italia. (Juventus News 24)

Le pagelle di Juventus-Genoa: Kulusevski trascinatore, Dumbravanu anello debole. JUVENTUS. Buffon 6 – Si distende ma nulla può sull’incornata di Czyborra. Morata 6,5 – Duetta bene con Kulusevski e si fionda con efficacia negli spazi che il Genoa gli concede. (CalcioMercato.it)

Se la Juve è ai quarti di Coppa Italia lo deve al tap-in del giovanissimo Hamza Rafia, tunisino classe 1999 scelto da Pirlo a un quarto d’ora dalla fine, quando il punteggio contro il Genoa diceva ancora 2-2. (ForzaRoma.info)

Poi ci hanno pensato Czyborra, al 28′ del primo tempo, e Melegoni, con un gran tiro da fuori al 74′, a riportare il Grifone in partita. Pirlo e i suoi uomini ottengono così la qualificazione ai quarti di finale della competizione. (CalcioMercato.it)

Il mercato. Tra gli argomenti social più discussi c’è senza dubbio quello del mercato, a maggior ragione tra due squadre come Juve e Genoa che da sempre sono in ottimi rapporti. Il telecronista, credendo di non essere ascoltato, si rivolge ai tecnici alla ricerca di Paganini: “Ma sto Paganini c’è o no? (Virgilio Sport)