Marchetti: “Inter, ottavi traguardo importante. Inzaghi ha ora un’altra perla”

fcinter1908 SPORT

Apre le danze del mercoledì di Champions e ai gol di Dzeko tira fuori un urlo liberatorio.

Il cammino di Inzaghi si impreziosisce di un’altra perla.

E visto che il paragone con Conte non può evitarlo ecco che in un girone quasi fotocopia di quello della passata stagione (l’Inter arrivò addirittura quarta) arriva invece il passaggio del turno.

Dove potrà arrivare a fine stagione questa squadra è chiaro che non si potrà sapere: ma il lavoro di Inzaghi sta seguendo (e per certi versi migliorando) quello del suo predecessore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Con la stessa rosa e un altro allenatore navigherebbe a metà classifica e in Europa non la si vedrebbe neanche. Ma l’Inter quest’anno gioca più alta, in maniera molto più coraggiosa, e Perisic è perfettamente funzionale alle idee di Inzaghi (Tiscali.it)

La prima metà in base alle prestazioni sportive dello scorso campionato, mentre la seconda in base al numero di partite giocate nell'attuale edizione della Champions League. (passioneinter.com)

Inoltre se Milan e Atalanta non dovessero qualificarsi la cifra salirà ulteriormente (Calciomercato.com)

Con Ranieri in panchina i nerazzurri superarono il girone, salvo poi essere eliminati agli ottavi dall'Olympique Marsiglia di Didier Deschamps. Quale era, dunque, la rosa che riuscì a passare il girone con Lille, Trabzonspor e CSKA Mosca? (TUTTO mercato WEB)

Circa 20 milioni, tra premi Uefa, botteghino e sponsor, per l'accesso alla seconda fase della Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico detta la via: "Ora dobbiamo fare bene contro l'Inter che è già qualificata come noi. Ora dobbiamo fare bene contro l'Inter che è già qualificata come noi. (Fcinternews.it)