Atalanta, Percassi blocca Muriel: "Ce lo teniamo stretto, è un talento straordinario"

Atalanta, Percassi blocca Muriel: Ce lo teniamo stretto, è un talento straordinario
Fcinternews.it SPORT

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?”

Intervistato da Bergamo Tv, Percassi ha chiarito le intenzioni del club: "L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi.

Quello che di reale c'è è che è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto".

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, ha voluto replicare alle voci dei giorni scorsi che volevano l'Inter pronta all'assalto per Luis Muriel, attaccante colombiano degli orobici. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. (Viola News)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)

"L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi", ha detto a Bergamo Tv. Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. (Sport Mediaset)

A rischio anche Muriel, le alternative della Dea contro la Fiorentina

Lo comunica l’Atalanta tramite una nota riassuntiva dell’allenamento odierno pubblicata sul proprio sito ufficiale: “Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. (Calcio Atalanta)

I dettagli. Luis Muriel, come svelato da noi di Interlive mesi fa, è un attaccante che piace moltissimo all’Inter e ad Antonio Conte come possibile rinforzo in attacco in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

Del resto, come fa presente L’Eco di Bergamo, solo quando passerà il fastidio Muriel potrà allenarsi con i compagni e sarà considerato disponibile. Siamo a giovedì, a meno tre dalla gara al Franchi, e il rischio di un forfait della punta nerazzurra comincia ad essere alto. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr