Murru Cagliari, saltato Calafiori può essere lui il rinforzo: scambio con Lykogiannis

Murru Cagliari, saltato Calafiori può essere lui il rinforzo: scambio con Lykogiannis
Altri dettagli:
Cagliari News 24 SPORT

Come riportato da tmw Murru potrebbe rientrare nello scambio con Lykogiannis, ricordiamo in scadenza a giugno con il Cagliari.

Il nodo resta sulla formula del trasferimento che la Sampdoria vorrebbe con obbligo di riscatto

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sfumato definitivamente Riccardo Calafiori il Cagliari pensa al ritorno di Murru per la corsia di sinistra. Saltato ormai definitivamente Riccardo Calafiori che andrà al Genoa, il Cagliari pensa al ritorno in rossoblù di Nicola Murru per la fascia sinistra. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. "L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. (Voce Giallo Rossa)

Un altro rinforzo per il Genoa, atteso dalla trasferta di lunedì prossimo a Firenze, contro i viola di Italiano che da giocatore aveva militato in rossoblù nella seconda parte della stagione 2004/2005. (Primocanale)

Il terzino cresciuto nel vivaio di Trigoria, sarà rossoblù fino al 30 giugno 2022. "L'AS Roma rende noto di aver ceduto Riccardo Calafiori al Genoa a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. Cresciuto nel settore giovanile del Club, il 19enne ha giocato 18 partite in giallorosso segnando una rete. (ForzaRoma.info)

Cagliari Murru: una storia destinata a ripartire? L’analisi

Questo il commento da parte del General Manager del club Johannes Spors: “Siamo contenti di avere con noi un giocatore giovane e talentuoso come Calafiori, che ci aiuterà con le sue qualità” Arriva a titolo temporaneo dall’As Roma dove si è formato, a livello calcistico, fino al debutto in prima squadra nel 2020. (Telenord.it)

Mercato ora per ora. Riccardo Calafiori è un nuovo giocatore del Genoa. "L’esterno Riccardo Calafiori, nato a Roma il 19 maggio 2002, è un giocatore del Genoa e vestirà la maglia numero 16 - si legge nel comunicato rossoblù -. (Sport Mediaset)

Il terzino selargino potrebbe dare una mano in chiave salvezza? In compenso ha distribuito 3 assist ai compagni. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr