Malgioglio difende la Goggi e punge le colleghe: "Non si sono degnate di mandarle un messaggio di vicinanza"

Eppure - prosegue Malgioglio - per le 'donne lampadario' della Leotta hanno scatenato un putiferio e si trattava di una cosa scherzosa.

Come mai invece nessuna di loro ha espresso la sua vicinanza e solidarietà a Loretta Goggi?

Come mai non hanno difeso Loretta Goggi?

Infine l'appello a Loretta Goggi: "Riapri i tuoi profili.

Questa settimana ci sarà la conferenza di Tale e quale show e cercherò di convincerla di persona"

(Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Miei cari tutti ­ scrive ­ vorrei riuscire a ringraziarvi uno ad uno per avermi amato e seguito per 61 anni. Così la cantante ha abbandonato i social dopo essere stata vittima di bodyshaming. (Primaonline)

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (Quotidiano del Sud)

A schierarsi dalla parte di Loretta Goggi Cristiano Malgioglio che all’Adnkronos ha rilasciato alcune dichiarazioni a tutela della collega: “Dove sono quelle donne che si fanno paladine delle altre donne?“. (Quotidianpost.it)

La cantante, invitata sul palco della rassegna condotta all’Arena di Verona da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per festeggiare i 40 anni del suo successo “Maledetta primavera”, è stata attaccata su più piani: dal “vestito da pagliaccio” alle critiche per presunti interventi di chirurgia estetica (“vi sfido a trovare i segni di cicatrici sul mio volto”) fino all’esecuzione della sua canzone in playback (Informa)

Non lo faccio solo per me, che sono una “tosta”, ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming. Loretta ha scritto: “Ho deciso di allontanarmi definitivamente dai social e dai relativi insulti che oltre a ledere la libertà di chiunque su come desideri vestirsi offendono il comune senso del buon gusto”. (Radionorba)

Loretta Goggi, Seat Music Awards "maledetti". L'account ufficiale della showgirl ora è gestito dagli amministratori Vincenzo e Davide, "cui voglio molto bene e che sento e frequento". Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". (Popcorn TV)