Reggio Calabria, trovato un cadavere in uno stabile abbandonato in via Sbarre

Quotidiano del Sud INTERNO

L’uomo aveva presumibilmente trovato un alloggio temporaneo nello stabile.

Tempo di lettura < 1 minuto. REGGIO CALABRIA – Nella serata di ieri la Polizia locale del Comune di Reggio Calabria, a seguito di una segnalazione giunta in sala operativa, è intervenuta in uno stabile in disuso di proprietà comunale in via Sbarre.

Qui gli agenti hanno rinvenuto il cadavere di un uomo di circa 40 anni con tratti somatici mediorientali. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Si fa presente che tutti i prodotti, naturali o di sintesi, impiegati sono rigorosamente controllati dal ministero della salute, e che, nella percentuale di utilizzo, hanno una bassa tossicità, tale da non provocare danni all’ambiente o ad altri organismi viventi. (Stretto web)

13 ore fa: Domani a San Bernardino la premiazione del concorso Gianni Rodari. 15 ore fa: Laghi di Sibari, si dispone la messa in sicurezza di 154 immobili. (Ecodellojonio)

“Si è tenuta l’udienza relativamente al ricorso proposto dal sottoscritto e dai candidati nella stessa lista per chiedere l’annullamento delle elezioni Comunali della città di Reggio Calabria e del Consiglio Metropolitano – scrive sui social – . (Stretto web)

Il bollettino, inoltre, registra -159 attualmente positivi, -149 in isolamento, -10 ricoverati e, infine, 13 persone in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri) Due i decessi, per un totale di 1.196 morti, mentre sono 271 guariti in più. (Adnkronos)

"In fase di prenotazione - precisano nell'avviso - qualora il cittadino non riuscisse ad accedere alla piattaforma, il sistema mostrerà una finestra pop up informativa e consentirà all’utente di effettuare la preadesione mediante il pulsante “Richiedi Abilitazione”. (Il Lametino)

L’Avr comunica alla cittadinanza che, a partire da domenica 13 giugno, in accordo con l’Amministrazione, eseguirà, a rotazione per ciascuna zona del territorio comunale, il previsto secondo passaggio di disinfestazione, attraverso interventi di tipo radicale adulticida, secondo misure di profilassi dell’Asp. (Il Reggino)