Lacrime e commozione per l'ultimo saluto al piccolo Davide Marcozzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acquasanta Terme (Ascoli), 28 agosto 2024 – La bara avvolta da rose bianche, con davanti tre cornici con le foto scattate con i suoi adorati genitori, Alessandro e Giuliana, e due macchinine. Quelle con cui giocava più spesso. All’esterno della chiesa, invece, c’era tutto il paese. Compresi i rappresentanti della banda di Acquasanta, cui la mamma aveva chiesto di scrivere una ‘ninna nanna’ proprio pochi giorni prima che il bimbo morisse. (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il piccolo Davide Marcozzi avrebbe compiuto quattro anni fra poche settimane. Qualche ora fa si trovava nel garage di casa insieme al papà: probabilmente il piccolo stava giocando al pallone. Lutto anche a Senago per la tragedia di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, in cui è morto un bambino di 4 anni. (Il Notiziario)
Lutto cittadino domani 28 agosto ad Acquasanta Terme nel giorno dei funerali del piccolo Davide Marcozzi, morto a 4 anni nel garage della propria abitazione. Il bambino è stato travolto e schiacciato da un pesante fusto di metallo che cercava di prendere da uno scaffale. (corriereadriatico.it)
ACQUASANTA TERME. Un silenzio surreale ha avvolto la comunità durante i funerali di Davide Marcozzi, il bambino di quattro anni morto tragicamente sabato scorso, schiacciato da un pesante fusto di metallo nel garage della propria abitazione. (La Nuova Riviera)
Una tragedia immensa ha colpito il piccolo comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, proprio nel giorno in cui la comunità locale già si raccoglieva nel ricordo del terremoto che, otto anni fa, portò distruzione e morte. (Il Fatto Vesuviano)
Quella che era stata definita come causa del decesso del bambino di quattro anni dal medIco presente sabato scorso sul luogo della tragedia ad Acquasanta, sarebbe stata confermata anche dall’anatomopatologa Sabina Canestrari che ieri mattina nel reparto di medicina legale dell’ospedale Mazzoni ha eseguito l’esame autoptico disposto dal sostituto procuratore del tribunale di Ascoli, Gabriele Quaranta. (corriereadriatico.it)
Davide Marcozzi, un bimbo di 4 anni, è morto in un incidente domestico, schiacciato sul torace da un contenitore cadutogli addosso accidentalmente mentre si trovava col padre nel garage della loro casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)