Milan, il ritorno di una leggenda in società: clamorosa ipotesi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre al direttore sportivo, il Milan valuta l’ingresso in società anche di un’altra figura: potrebbe esserci il ritorno di una leggenda Ancora una volta si ripartirà da zero. Il Milan, dopo un anno disastroso, deve ricostruire e lo farà a partire dalla dirigenza. In questi giorni non si parla d’altro che dell’arrivo di un nuovo direttore sportivo: sembrava ad un passo Igli Tare, ex Lazio, poi però il viaggio di Giorgio Furlani a New York per incontrare Gerry Cardinale ha cambiato di nuovo le carte in tavola. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da un lato la scelta del nuovo allenatore, dall'altra quella del direttore sportivo. Il Milan è dunque pronto ad una nuova maxi rivoluzione, interna e sportiva, anche perché l'introduzione di una nuova figura dirigenziale oltre alle tre già note, vale come una sorta di mea culpa da parte della proprietà che si è resa conto degli errori commessi la scorsa estate. (Milan News)
Il Milan continua la ricerca di quello che sarà il suo prossimo direttore sportivo. La parola d'ordine, a differenza delle scorse settimana, è calma, anche perché Giorgio Furlani non ha alcuna intenzione di sbagliare questa scelta che potrebbe risultare essere cruciale per il futuro sportivo del Diavolo. (Milan News)
Milan, continua la ricerca del nuovo direttore sportivo: Furlani ha incontrato D'Amico (TUTTO mercato WEB)

Furlani incontra D'Amico. Prosegue il casting per il nuovo direttore sportivo (Milan News)
"Il nome di Fabio Paratici, nonostante il battage mediatico degli ultimi giorni, non convince del tutto in casa Milan per via della squalifica relativa alle plusvalenze (scade il 20 giugno) e il non poter essere operativo subito. (Pianeta Milan)