Chelsea Juve, Bonucci «Ko pesante, zero alibi. Testa a sabato» - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Testa a sabato, abbiamo un’altra partita importante» – . Dopo la brutta batosta europea contro il Chelsea, Leonardo Bonucci ha deciso di voltare immediatamente pagina: nel mirino del difensore della Juventus c’è già la sfida di sabato contro l’Atalanta.

Zero alibi.

Chelsea Juve, Bonucci «Sconfitta pesante, zero alibi.

Ora però guardiamo avanti, sabato abbiamo un’altra partita importante» ha scritto Leonardo Bonucci sul proprio account Instagram

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19). (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

E' sempre stato così per i grandi club europei, e per i cicli vincenti delle tre big storiche italiane:, Inter e Milan. Perché il campione è quel giocatore in grado di sopperire, con la sua classe, al diverso livello di organizzazione di gioco fra la sua squadra e quella avversaria;, anche nelle serate più difficili. (ilBianconero)

Quello di gettare la croce addosso anche a Weston McKennie, cogliendo la palla al balzo del liscio sul poker finale dei Blues per includerlo nel novero dei giocatori "non adeguati alla Juve". (ilBianconero)

Conferenza stampa Tuchel: le dichiarazioni dopo Chelsea-Juve di Champions League. Hanno difeso bene, è stata una bellissima serata per noi, è un grande risultato ma teniamo i piedi per terra. (Juventus News 24)

"Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" (Tiscali.it)

#AllegriOut — carmelo (@carmelo_lipari) November 24, 2021. 4 anni, 9 milioni l'anno. #AllegriOut — Mirco Manzalini (@MircoManzalini) November 24, 2021. #AllegriOut non è il problema? (CalcioMercato.it)

Il progetto di Allegri resta comunque a lungo termine e sostanzialmente non corre alcun rischio, ma i tifosi sono di diverso avviso:. L’esonero di Allegri prima di Natale a quanto è quotato? Alla gogna mediatica non poteva che finirci anche lo stesso tecnico bianconero, con diversi tifosi che non hanno perso occasione per andare direttamente all’attacco. (DirettaGoal)