Ambra mamma innamorata: la rara foto con il figlio Leonardo

La foto pubblicata da Ambra. Leonardo e Jolanda, i due gioielli di Ambra. Ha un punto debole Ambra, i figli Leonardo e Jolanda, di 15 e 17 anni, avuti dall'ex compagno Francesco Renga.

"Ci sono famiglie tradizionali e famiglie - aveva detto in un'intervista - L'errore è dire 'tradizionali', perché sono tutte famiglie

Queste le parole di Ambra che accompagnano una rara foto con suo figlio Leonardo, pubblicata su Instagram (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi qui -> Ambra Angiolini, il ricovero affrontato: il triste motivo che nessuno si aspettava. Guarda qui -> Elisabetta Canalis, la rivelazione sull’amore della sua vita che conoscete tutti: “Mi tradiva in continuazione”. (CheSuccede)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > “Così mi fai impazzire” Ambra Angiolini, giù i pantaloni, resta in intimo: è sbalorditiva – . Ambra Angiolini, insieme sono il ritratto dell’amore: la loro dolcezza ha commosso tutti i fan! La splendida attrice, meno di un’ora fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, in cui viene immortalata insieme a suo figlio. (Yeslife)

Oggi Ambra Angiolini torna a far parlare di sé ma in una veste molto più privata: una foto condivisa su Instagram dove si mostra insieme al figlio Leonardo. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Ambra Angiolini si è mostrata sui social in compagnia del suo amore più grande, scatenando una marea di commenti e reazioni: la foto. Ambra Angiolini è tornata a far parlare di se sui social e non solo. (instaNews)

Nel 2002, dopo aver vinto il campionato in serie D comincia la sua carriera da allenatore. Oggi Allegri è legato all’attrice Ambra Angiolini e durante un’intervista ella ha annunciato di non volersi più sposare, notizia smentita dall’allenatore successivamente. (Kronic)

E su Renga aveva detto: “Francesco è un padre che adesso sta percorrendo con me la difficile strada di avere figli adolescenti L’attrice è legata da tre anni all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ma dalla storia d’amore con Francesco Renga è nata anche Jolanda, 17 anni. (DiLei)