Roma, i tifosi: “Addio giusto a Fonseca, ma ha avuto tanta sfortuna”

Corriere dello Sport.it SPORT

I tifosi tra social e radio hanno voluto commentare la separazione tra club e tecnico: "Un addio giusto, in due anni non siamo riusciti a raggiungere un obiettivo - ha commentato un romanista -.

Ora è ufficiale, Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma la prossima stagione.

Molti hanno battuto molto su questo aspetto: "Quando arrivò ci aveva promesso una coppa in due anni, non è riuscito a farlo

I tifosi hanno accettato la decisione della Roma: "Io lo avrei esonerato anche prima, ma capisco la scelta dei Friedkin di non affidarsi a un traghettatore. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. (Il Romanista)

Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo” "Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato". (ForzaRoma.info)

C’è chi spera, poi, che: "Sarri magari recuperi Dzeko, che può fare un anno alla Higuain" e chi, invece, non è convinto: "È un bravo allenatore, un maestro, ma in una piazza come Roma impazzirebbe in 3 settimane". (La Gazzetta dello Sport)

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale: “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”, è la nota del club giallorosso che ufficializza l’addio del tecnico portoghese. (Il Riformista)

Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Roma, Fonseca: "Troppe assenze nei momenti decisivi". Fonseca: " Due anni di alti e bassi, ma ho dato il massimo". (Tuttosport)

È arrivato un comunicato ufficiale del club giallorosso sull'addio al tecnico che guiderà la squadra fino a fine anno. Eva A. Provenzano. Fonsecae la Roma si separeranno a fine stagione. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (fcinter1908)