Sul conto accreditati 45 mila euro ma era un errore della banca

La Stampa ECONOMIA

L'errore l'ha commesso la sua banca, una filiale di Imperia di un grosso istituto di credito con sede a Oneglia, che gli ha accreditato sul conto corrente 45mila euro. Ma non erano soldi suoi. G.P., 70 anni, titolare di una pensione d'invalidità ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La banca si era sbagliata ed aveva accreditato, nell'agosto del 2015, quasi 45 mila euro ad un pensionato di Imperia, ma quando se è accorta, una ventina di giorni dopo, e ha chiesto la restituzione dei denari, ha scoperto che l'anziano ... (Liguria Notizie)

Un noto istituto bancario ha accreditato 45 mila euro ad un pensionato di Imperia per errore. Quando si è accorta dello sbaglio ed ha chiesto la restituzione dei soldi era ormai troppo tardi: l'anziano li aveva già spesi. (Vvox)

Imperia. Un settantenne non credeva ai suoi occhi quando ha visto quella cifra e, una volta ottenuta la conferma dalla banca, ha cominciato a spendere il denaro fino a quando ... (Riviera24.it)

Quando la banca si è accorta dell'errore ha chiesto la restituzione del ... (Gazzetta di Parma)

Davvero incredibile quanto accaduto ad un 70enne pensionato invalido di Imperia il quale si è visto da un giorno all'altro accreditare sul proprio conto corrente un'ingente cifra da parte della propria banca per via di un errore. (News Italiane)

04 ottobre 2016 14:43. L'anziano si era offerto di restituire il denaro a piccole rate, ma l'accordo è saltato. (Today)