Dalla Cig covid al blocco sfratti, le novità del Milleproroghe

OggiNotizie INTERNO

Nuovo rinvio della fine del mercato tutelato dell’energia: le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno approvato un emendamento che mantiene il mercato di maggior tutela per un altro anno.

L’intesa, ha sottolineato Stefania Prestigiacomo, è stata trovata grazie “al confronto con tutti i gruppi del ministro Cingolani

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno votato il mandato ai relatori Giuseppe Brescia e Fabio Melilli di riferire favorevolmente in Aula sul decreto Milleproroghe. (OggiNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Le novità del decreto Milleproroghe: dal bonus vacanze, agli sfratti, alle trivelle. Il decreto Milleproroghe prevede anche sei mesi in più di tempo per utilizzare il bonus vacanze, fino al 30 giugno 2021, e concede più tempo agli studenti universitari per laurearsi in corso, con l’ultima sessione dell’anno accademico 2019/2020 spostato al 15 giugno 2021. (The Italian Times)

Emanuele Prisco (FdI), nell’illustrare l’emendamento 3.239 al Milleproroghe a sua prima firma nelle Commissioni riunite Affari Costituzionali e Bilancio della Camera, ha evidenziato che esso “è volto a sopprimere le disposizioni del provvedimento relative alla lotteria dei corrispettivi”. (Redazione Jamma)

Fino al momento della riscossione del bonus vacanze da parte di un cliente, non occorre fare nulla: solo far sapere che la struttura aderisce all’iniziativa Bonus vacanze, cosa c’è da sapere. CHI PUO’ RICHIEDERLO. (LiberoReporter)

Bonus vacanze: altri sei mesi per utilizzarlo. (Travel Quotidiano)

Il bonus vacanze è stato messo in campo con il decreto Rilancio dello scorso maggio, per entrare poi in vigore dal 1° luglio 2020. La proposta viene da un emendamento a prima firma Bonomo (Partito democratico) presentato al decreto Milleproroghe, che sarà votato oggi. (Positanonews)

Vista la prossima scadenza del decreto ritireremo la maggior parte degli emendamenti, limitandoci a quelli che riteniamo indispensabile discutere. Verificheremo l’atteggiamento della maggioranza con serenità e senza pregiudizi. (La Voce del Patriota)