Roma, è fatta per Veretout al Marsiglia: cifre e dettagli

Calciomercato.com SPORT

Il francese aveva già detto sì al ritorno in patria nelle scorse settimane e percepirà lo stesso stipendio che prendeva a Roma.

La Roma registra anche colpi in uscita in questo mercato ricco di sorprese.

Undici milioni più circa 4 di bonus a titolo definitivo.

L'affare potrebbe essere ufficializzato tra stasera e domani e permette ai giallorossi di avere un piccolo tesoretto da poter reinvestire

Jordan Veretout sarà un giocatore del Marsiglia dopo l'intesa trovata nell'incontro di oggi tra i due club, anticipato ieri da Calciomercato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

I dettagli. La Roma ha finalizzato la cessione di Jordan Veretout: il centrocampista francese giocherà nell'Olympique Marsiglia a partire dalla prossima stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Ai giallorossi undici milioni più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi legati alle presenze e alla qualificazione fin Champions League dell'OM il prossimo anno. Il calciatore spera di poter partire già nella serata di oggi. (La Sicilia)

Molto sta facendo la Roma, ma la Juventus non sta a guardare, specie in considerazione del caso Pogba. È il caso della trattativa tra Roma e Psg per Georginio Wijnaldum. (Giornale di Sicilia)