Terrorismo: Manganelli, anarco-insurrezionalismo unico vero pericolo

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 25 mag - L'anarco-insurrezionalismo, al momento, rappresenta ''l'unico terrorismo che puo' offendere il nostro paese''. Lo ha detto stamane il capo della Polizia, prefetto Antonio Manganelli, a margine delle celebrazioni del 160* ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

A lanciare l'allarme e' il capo della Polizia, Antonio Manganelli, a margine della Festa per i 160 anni ... Oggi è il vero terrorismo che può offendere il Paese". (Corriere della Sera)

Lo ha ribadito il capo della polizia Antonio Manganelli. (il Paese Nuovo)

A lanciare l'allarme sul Fai e sull'eversione è ... Sulla scuola non escludo nessuna pista" VotaQual è il tuo stato d'animo? La Federazione Anarchica Informale è vero terrorismo. (LiberoQuotidiano.it)

Il capo della Polizia mette in guardia: l'anarcoinsurrezionalismo non va sottovalutato. (il Giornale)

Resta alto il livello di attenzione sulla galassia anarco-insurrezionalista. "La minaccia anarcoinsurrezionalista è assolutamente da non sottovalutare. (Libero News)

Il capo della Polizia di Stato Manganelli, in occasione delle celebrazioni per i 160 anni della fondazione, ha parlato della minaccia terrorismo rappresentata dalla cosiddetta galassa anarcoinsurrezionalista. (Articolotre)