I Tazenda dopo l’incidente: “Abbiamo riportato ferite che sembrano lievi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Facebook i Tazenda rassicurano il proprio pubblico dopo l’incidente “Abbiamo avuto un incidente. Stiamo facendo le visite. Per ora sembra evitato il peggio”, i Tazenda rassicurano il pubblico dopo l’incidente. “Oggi attorno alle 20,15, stavamo viaggiando sul nostro van alla volta del Concerto di Settimo San Pietro, previsto per questa sera. A pochi chilometri dal paese, una vettura che procedeva in senso opposto ha perso il controllo e ha investito tamponando frontalmente il nostro mezzo”. (Sassari Oggi)
La notizia riportata su altre testate
Oggi attorno alle 20.15, Gino Marielli, Gigi Camedda e Nicola Nite stavano viaggiando su un van: a pochi chilometri dal paese, sulla provinciale 12, una vettura che procedeva in senso opposto si è scontrata col van. (L'Unione Sarda.it)
Si registrano tre feriti, tutti lievi: una è la donna che si trovava al volante dell'utilitaria, una 47enne di Dolianova, portata al Brotzu. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Quartu, insieme alle ambulanze del 118. (Casteddu Online)
Nell'impatto 2 dei musicisti (nel van erano presente 5 componenti della band) e la donna alla guida della vettura sono rimasti feriti. (Sky Tg24 )
È stato trasferito al Policlinico ‘Umberto I’ di Roma il motociclista cassinate che ieri sera, in vale Bonomi, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente. (Frosinone News)
È di sei feriti il bilancio dello scontro frontale in cui sono rimasti coinvolti i Tazenda e un’altra auto vicino a Settimo San Pietro. La conducente dell’auto è stata trasportata in codice rosso al Brotzu. (Sassari Oggi)
Incidente per il gruppo musicale dei Tazenda. A raccontarlo è la stessa band sui social, spiegando che per questo motivo è saltato il concerto che avrebbero dovuto tenere questa sera a Settimo San Pietro (Cagliari). (Adnkronos)