Star Wars – L’Alta Repubblica: Non c’è paura – Ordalia, recensione

L’Alta Repubblica è pronta all’avventura. Non c’è paura – Ordalia è un primo numero in piena regola, capace di presentare i protagonisti futuri, inserendoli al meglio all’interno della dinamica narrativa di Alta Repubblica.

In continuità con quanto raccontato da Charles Soule nel citato romanzo, a Cavan Scott è stata affidato Non c’è paura – Ordalia, primo arco narrativo dei comics ambientati nell’Alta Repubblica. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). (BadTaste.it TV)

Il primo, della durata di 70 minuti, debutta martedì 4 maggio in concomitanza dello Star Wars Day. Di seguito riportiamo quella che, salvo cambiamenti o variazioni, sarà la programmazione degli episodi di The Bad Batch su Disney+, secondo i nostri calcoli: (TVSerial.it)

Probabilmente solo alcune di queste nuove scene saranno presenti nel prossimo episodio, e potremo vedere le altre nelle prossime puntate Lo spot di The Bad Batch. Carino vero? (L'Insolenza di R2-D2)

Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Star Wars Episodio V: L’Impero colpisce ancora. In totale la Saga di Star Wars è composta da 11 film: tre formano la Trilogia Originale, tre la Trilogia Prequel, tre la Trilogia Sequel e due spin off. (Team World)

La nostra selezione di prodotti. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Buono shopping e sopratutto, Che la Forza sia con voi! (Tom's Hardware Italia)

Perché il 4 maggio è lo Star Wars Day? Lo Star Wars Day, poi, risulta essere una ricorrenza molto amata in Italia e nel mondo, tanto da catturare l’attenzione di numerosi brand che creano contenuti pensati appositamente per la community di appassionati (Inside Marketing)