La Casa di Carta sbarca a Roma: Berlino, Arturito e Manila acclamati dai fan a Ponte Milvio

La Casa di Carta sbarca a Roma: Berlino, Arturito e Manila acclamati dai fan a Ponte Milvio
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Arrivati a bordo di un maggiolino, rigorosamente rosso, hanno salutato tutti i fan che dal pomeriggio aspettavano un loro saluto in presenza, in realtà giunto a sorpresa anche se annunciato dal tam tam sui social.

La serata romana precede l’uscita, il 3 dicembre prossimo, del Volume 2 della quinta e conclusiva stagione de La Casa di Carta

E tra la folla, anche Andrea Delogu, probabilmente fan della serie. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fra questi Ludovica, 18 anni, che ci dice: “Sono uscita dal liceo e sono venuta subito qui ad aspettare l’inizio dell’evento. Nel pomeriggio di martedì 23 novembre “Fiesta de Papel” a Ponte Milvio, un evento che ha celebrato la serie cult targata Netflix “La Casa di Carta” (titolo originale “La Casa de Papel”). (Vigna Clara Blog)

(askanews) - Manca pochissimo a uno dei finali di serie più attesi, con la conclusione della lunghissima rapina alla Banca di Spagna andata avanti per tre stagioni. In cinque stagioni la serie spagnola è diventata un fenomeno mondiale, raccontando il riscatto di personaggi molto diversi, emarginati, invisibili e fragili per lo più. (Today)

I prossimi cinque episodi de La casa di carta usciranno venerdì, 3 dicembre 2021 su Netflix mettendo, così, la parola "fine" a una delle serie tv più popolari degli ultimi anni. Proprio lui è intervenuto spiegando il successo de La casa di carta. (Libero Tecnologia)

La casa di carta a Ponte Milvio

Mancano pochi giorni alla messa in onda del capitolo finale de “La Casa di Carta”, i fan del “Professore” e della sua banda si sono riuniti nel pomeriggio del 23 novembre a Ponte Milvio per partecipare a un evento organizzato dalla produzione. (romah24.com)

Perché la casa di carta ha avuto successo secondo "Berlino"? "Berlino è il più odiato de La casa di carta perché è il più vero. (Today)

Da lì il tam tam sui social e il cuore di Roma nord che per una sera è diventato il privilegiato scenario del party de La casa de papel. Ponte Milvio si tinge di rosso: è l'ultimo grande set de La casa di carta. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr