Berlusconi: "Subito il giusto processo, abuso d'ufficio da rivedere"

il Giornale INTERNO

Negli ultimi mesi, ricorda Berlusconi, è emerso il problema giustizia legato ai comportamenti di una parte della magistratura che non possono " rimanere senza conseguenze ".

A sostenerlo è il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, che in un'intervista al Messaggero si augura " che si giunga alla migliore riforma possibile a tutela dei cittadini sulla base dei principi costituzionali del giusto processo ". (il Giornale)

Su altre testate

La prima è che ai cittadini va data un’informazione chiara e tempestiva, non suscitando false speranze né timori infondati, evitando di cambiare strada all’ultimo momento. Posso solo augurarmi che si giunga alla migliore riforma possibile a tutela dei cittadini sulla base dei principi costituzionali del giusto processo (Il Mattino)

Tutti conosciamo la passione per il lusso dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. C’è da dire che negli anni la residenza estiva di Silvio Berlusconi è una delle dimore più desiderate dei personaggi più potenti. (Bigodino.it)

Si riaccendono i pettegolezzi sulla presunta messa in vendita di Villa Certosa, tenuta di proprietà di Silvio Berlusconi che a quanto vorrebbe disfarsi della sua bellissima e singolare abitazione. Resta solo da verificare se veramente Villa Certosa è stata periziata per la vendita o solo per dare un valore maggiormente dettagliato ad una delle tante proprietà di cui Silvio Berlusconi dispone (Solonotizie24)

Tutta Forza Italia, e sottolineo tutta, si riconosce nelle grandi capacità di Renato Brunetta, Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini, tre figure che sono parti importanti della nostra storia politica Posso solo augurarmi che si giunga alla migliore riforma possibile a tutela dei cittadini sulla base dei principi costituzionali del giusto processo. (Il Messaggero)

Non si sa cosa, invece, cosa sia la parte denominata “La Palappa”. Forse si tratta di un maxi-gazebo con il tetto di foglie di palma immerso in un parco di 580.477 metri quadrati (Gallura Oggi)

Ma Villa Certosa è ancora nelle mani di Berlusconi L’anno dopo sembrò che la vendita fosse andata in porto per 400 milioni di euro da parte di un imprenditore spagnolo, così riferirono i giornali di Madrid. (La Nuova Sardegna)