Michele Merlo ed Aka7Even, incredibile retroscena: salta fuori solo ora

Michele Merlo ed Aka7Even, incredibile retroscena: salta fuori solo ora
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

È proprio sulle note di “Mi manchi”, recentissima cantante di Aka7even ad Amici, che Michele Merlo ha scritto: “Quando mi chiedono che canzone avrei voluto scrivere, rispondo questa”

Appena appresa la notizia della morte di Michele Merlo, sono davvero tantissime le persone che hanno voluto rivolgergli l’ultimo saluto.

Michele Merlo ed Aka7even, soltanto adesso spunta un retroscena incredibile: il cantante l’ha mostrato sui social, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

La fidanzata. Il padre di Michele Merlo, raggiunto da una giornalista di TG Bassano, aveva dichiarato alcuni dettagli sulla sera del malore. Leggi anche: Michele Merlo: quando ha fatto Amici? (DonnaPOP)

Michele Merlo aveva ancora tanti sogni nel cassetto da voler realizzare, un nuovo album pubblicato nel 2020 con il suo vero nome e con l’appellativo Mike Bird. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi e non c’è cosa più brutta del rimpianto, del non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto (Solonotizie24)

La morte di Michele Merlo, talento sfornato da Amici, si è consumata in pochi giorni, ingoiandosi ogni speranza in un sol boccone. Com’è possibile che un ragazzo in salute che ha sempre fatto una vita perfetta lontana da ogni forma di eccesso, all’improvviso cada a terra in preda alle convulsioni”, hanno fatto sapere i genitori di Michele Merlo (Caffeina Magazine)

Michele Merlo video parla della morte: «Se avete qualcuno a cui volete bene diteglielo, non aspettate domani»

SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici. Michele Merlo, morto il cantante di Amici: aveva 28 anni. Scriveva così su Instagram Michele Merlo, il cantante 28enne conosciuto per aver partecipato ad Amici, morto per una leucemia fulminante. (Il Messaggero)

Le condizioni di salute di Michele Merlo. Il delirio dei No Vax su Michele Merlo. Sui social molti gruppi hanno strumentalizzato il tutto senza conoscere la verità. (Blitz quotidiano)

Un video molto intimo che dopo quello che è successo fa ancora più riflettere. «Se avete qualcuno a cui volete bene diteglielo, non aspettate domani perché potrebbe essere troppo tardi», sono queste le parole di Michele Merlo, l'ex concorrente di Amici scomparso nel corso della notte scorsa dopo essere stato ricoverato a causa di un'emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulmninante. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr