Lazio, Acerbi: 'Voglio dimostrare a me stesso che posso stare ad alti livelli'

Lazio, Acerbi: 'Voglio dimostrare a me stesso che posso stare ad alti livelli'
Calciomercato.com SPORT

Voglio ancora imparare e migliorare, dimostrando a me stesso che posso stare ad alti livelli.

Stiamo facendo dei passi in avanti, ma dobbiamo ancora collaudare i dettagli e rimanere più concentrati.

Alla vigilia della sfida con la Lokomotiv Mosca in Europa League, il difensore della Lazio Francesco Acerbi ha parlato così in conferenza stampa: "Sto bene, provo sempre a riposarmi per farmi trovare pronto fisicamente e mentalmente. (Calciomercato.com)

Su altri media

- continua Gisdol come riporta Lalaziosiamonoi.it - La Lazio ha molti giocatori con individualità importanti, non mi soffermerei su un singolo. (TUTTO mercato WEB)

Pensiamo partita dopo partita. Vedremo come usciremo dalla partita di domani, poi penseremo a quella con il Napoli. (Tutto Napoli)

Su certe cose, i particolari, siamo un po’ disattenti, con le squadre forti ci penalizza Alcuni vogliono ridurre le squadre in A, si cerca di fare qualcosa per il bene di tutti. (Virgilio Sport)

Lokomotiv Mosca - Lazio, Barinov in conferenza: “Niente paura del centrocampo biancoceleste”

Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. (Sportface.it)

IL CLIMA – “Noi siamo abituati, domani saremo tutti sullo stesso tempo e sulle stesse condizioni Dmitri Barinov, centrocampista della Lokomotiv Mosca, ha analizzato il match contro la Lazio in programma domani e valido per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr