Valentina Ferragni, il fidanzato Luca Vezil: «Ci hanno scritto 'Speriamo sia un tumore', ma lei è ancora più bella»

Valentina Ferragni, il fidanzato Luca Vezil: «Ci hanno scritto 'Speriamo sia un tumore', ma lei è ancora più bella»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Poco dopo anche il fidanzato ha pubblicato un lungo post.

Valentina Ferragni, il post di Luca Vezil. «"Quante storie per un problemino”, “sempre a voler drammatizzare per fare likes”, “ma volesse il cielo che fosse un tumore”

Ha scritto un lungo post sui social per esserle di conforto in questo momento difficile e per scagliarsi contro gli haters.

Valentina Ferragni ha un tumore della pelle e il fidanzato Luca Vezil ha scritto un lungo post su Instagram per rispondere a tutti gli haters che l'hanno criticata per aver condiviso la preoccupazione per un brufolo. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pochi giorni fa Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara, si era sottoposta ad un intervento per rimuovere quella che, a prima vista, sembrava essere una semplice cisti. LEA, FILM RAI 1 SU LEA GAROFALO/ Floriano vendica il padre, Lea si avvicina a Carlo. (Il Sussidiario.net)

"Ho avuto un tumore": così lo ha rivelato Valentina. "Non era dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle", ha precisato Valentina Spaventata da quanto accaduto ma altrettanto sollevata di aver potuto rimuovere il tumore, Valentina ha cercato conforto nei suoi follower in queste ore difficili. (Today)

Alla fine è arrivata la conferma: quel brufoletto sulla fronte dell'influencer Valentina Ferragni era un basalioma. (La Repubblica)

Valentina Ferragni e il tumore alla pelle: ecco cos'è il basalioma e come prevenirlo

A Valentina Ferragni è stato esportato un carcinoma basocellulare APPROFONDIMENTI L'INFLUENCER Valentina Ferragni, i risultati delle analisi: «È un. SUPER SEXY Chiara Ferragni, il lato B da urlo fa esplodere il web. (Il Mattino)

"Era un carcinoma basocellulare, un tumore maligno". Sfortunatamente non era una cisti, ma un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle. (Adnkronos)

Basalioma negli ultimi giorni è uno dei termini più pronunciati dai media italiani. È un tumore cutaneo non così noto come il melanoma. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr