Atalanta, Matteo Pessina positivo al Coronavirus

Fantacalcio ® SPORT

Ieri era toccato a Bernardeschi, nei giorni scorsi a Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Sirigu.

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Atalanta ha comunicato la positività al Covid del proprio centrocampista.

Continuano ad uscire positivi, dunque, dal cluster che si è creato all'interno della Nazionale Italiana.

Pessina positivo, il comunicato dell'Atalanta. Questo il comunicato diramato dall'Atalanta sul proprio sito ufficiale

Matteo Pessina positivo al Coronavirus. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Tutta la redazione di Monza-News augura una pronta guarigione, con immediata negativizzazione, a Matteo Pessina Il centrocampista brianzolo è in isolamento ed asintomatico. (Monza-News)

In pratica, è diventato ormai un vero e proprio focolaio «Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. (Pianetagenoa1893.net)

Il giocatore, come comunica l’Atalanta, “in seguito ai test molecolari effettuati martedì 6 aprile è risultato positivo al Covid-19. In totale quindi almeno sette i giocatori colpiti da Covid-19 in Nazionale, più uno del Torino di cui non è stata rivelata l’identità. (BergamoNews)

Una Dea che prende il volo – Analizzando al dettaglio la classifica, nelle ultime otto partite l’Atalanta ha collezionato ben 7 vittorie (nel mezzo la sconfitta contro l’Inter). I nerazzurri di Gian Piero Gasperini vedono con grande ottimismo il secondo posto occupato attualmente dal Milan, con una consapevolezza nei propri mezzi veramente impressionate. (SuperNews)

Come riporta Calcionews24, Pessina è l’ottavo giocatore della Nazionale, che comprende anche i giocatori della Juve Bernardeschi e Bonucci, ad essere contagiato Anche Pessina è risultato positivo al Covid. (Juventus News 24)

Ogni volta che prendeva la palla faceva magie" Rispondendo ad alcune domande dei lettori di gazzetta.it, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta che nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan, ha rivelato chi era il suo idolo: "Chi era il mio idolo da bambino? (Milan News)