Atalanta, Matteo Pessina positivo al Coronavirus

Atalanta, Matteo Pessina positivo al Coronavirus
Fantacalcio ® SPORT

Ieri era toccato a Bernardeschi, nei giorni scorsi a Cragno, Florenzi, Verratti, Grifo, Bonucci e Sirigu.

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Atalanta ha comunicato la positività al Covid del proprio centrocampista.

Continuano ad uscire positivi, dunque, dal cluster che si è creato all'interno della Nazionale Italiana.

Pessina positivo, il comunicato dell'Atalanta. Questo il comunicato diramato dall'Atalanta sul proprio sito ufficiale

Matteo Pessina positivo al Coronavirus. (Fantacalcio ®)

Su altri media

In totale quindi almeno sette i giocatori colpiti da Covid-19 in Nazionale, più uno del Torino di cui non è stata rivelata l’identità. Il giocatore, come comunica l’Atalanta, “in seguito ai test molecolari effettuati martedì 6 aprile è risultato positivo al Covid-19. (BergamoNews)

Come riporta Calcionews24, Pessina è l’ottavo giocatore della Nazionale, che comprende anche i giocatori della Juve Bernardeschi e Bonucci, ad essere contagiato Anche Pessina è risultato positivo al Covid. (Juventus News 24)

Pasticcio Nazionale, il cluster degli azzurri incubo per la Serie A di Matteo Pinci 05 Aprile 2021 di Matteo Pinci. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate". (la Repubblica)

Matteo Pessina positivo al Covid - PianetaGenoa1893

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19», così il club in un comunicato ufficiale. APPROFONDIMENTI CALCIO Covid, focolaio nazionale: anche Bernardeschi positivo CLUSTER AZZURRI Covid, cluster in Nazionale: dopo Verratti, anche Grifo, Cragno e. (ilmessaggero.it)

Pessina positivo è un problema per lo spogliatoio bergamasco, e per una squadra impegnata nella dura lotta Champions. (In aggiornamento). Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. (Calciopolis)

In pratica, è diventato ormai un vero e proprio focolaio «Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr