Vaccino, dal pomeriggio open day senza prenotazione per gli over 60 al Pellegrinaio Novo [notiziediprato.it]

Vaccino, dal pomeriggio open day senza prenotazione per gli over 60 al Pellegrinaio Novo [notiziediprato.it]
Approfondimenti:
notiziediprato.it ECONOMIA

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo

Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14.

h 10:21 commenti. Vaccino, dal pomeriggio open day senza prenotazione per gli over 60 al Pellegrinaio Novo. L'iniziativa riguarda anche il Mandela Forum di Firenze.

A Prato sono a disposizione 300 dosi di Johnson&Johnson che non ha bisogno del richiamo. (notiziediprato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Davvero vorrei che si spiegasse questa diversa impostazione - prosegue l'esponente dell'opposizione di sinistra - fra l'autorità italiana che si occupa di vigilanza sui farmaci e regioni/governo. Lo scrive su Facebook il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni. (Rai News)

Firenze, 9 giugno 2021 - Fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 9 giugno, sarà possibile la prenotazione "last minute" straordinaria per la somministrazione di vaccino Johnson&Johnson a persone over 60 presso gli hub vaccinali al Mandela Forum di Firenze e al Pellegrinaio Novo di Prato (La Nazione)

Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo Gli interessati potranno recarsi nell’hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. (LA NAZIONE)

Vaccini, nuovo open day con Janssen per gli over60

Gli interessati potranno recarsi nell'hub fiorentino fino da stamani, mentre il Pellegrinaio Novo di Prato sarà operativo dalle ore 14. Si ricorda che il vaccino J&J è monodose e dunque non necessita di richiamo (PisaToday)

Uno stop che non varrà per chi attende la seconda dose, dice il dirigente generale del Daose, Mario La Rocca, "in assenza di evidenza scientifica contaria". (CataniaToday)

I centri vaccinali dedicati sono quelli Mandela Forum di Firenze e del Pellegrinaio Novo di Prato. Ecco i centri vaccinali coinvolti. FIRENZE — Nuovo Open day per i vaccini senza prenotazione dedicato agli over 60 che saranno vaccinati con il siero Janssen. (Toscana Media News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr