Roma, colpo Mourinho: per i Friedkin contano i fatti e non soltanto le parole

Corriere della Sera SPORT

L’arrivo di Mourinho non è la garanzia di acquisti mirabolanti: la situazione economica della Roma e di tutto il calcio mondiale è stata fortemente provata dalla pandemia.

Dovevano spiegare ai tifosi, secondo i capopopolo dell’etere e del web, quale era il futuro del club.

Una mossa che ha già dato alla Roma una visibilità mondiale e un balzo in alto in Borsa.

Ma di una cosa i tifosi giallorossi possono essere sicuri: Mourinho è l’uomo giusto per costruire una nuova mentalità dentro Trigoria

Contano di più le parole o sono più importanti i fatti?

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza infatti, il brand “José Mourinho” è stato ceduto dallo stesso allenatore e registrato dal Chelsea nel 2005, a metà della sua prima stagione sulla panchina dei blues. (Pagine Romaniste)

Il ragazzo viene da due infortuni gravi, se ritornerà in forma ed avrà un gestore come Mourinho, può fare davvero grandi cose. Anche ad Osimhen serve qualcuno come Mourinho che lo guidi, perché è un talento assoluto e deve essere coltivato (AreaNapoli.it)

È un giocatore moderno, credo che Mourinho se lo terrà stretto, sarebbe ridicolo perderlo e andare a cercare un altro centravanti" "L'arrivo di Mourinho alla Roma è un terremoto, serviva alla Roma e serviva una scelta comunicata così dalla società. (Fantacalcio ®)

Il ragazzo viene da due infortuni gravi, se ritornerà in forma ed avrà un gestore come Mourinho, può fare davvero grandi cose. Raddrizza i guai lasciati da Fonseca che, per me, da oltre sei mesi ha dimostrato di essere scarso (CalcioNapoli24)

All'orizzonte, per molti ma non per tutti, c'era soltanto Sarri, grande allenatore, lo dice il suo curriculum. La Roma aveva bisogno di Mourinho, e Mourinho aveva bisogno di un progetto, meglio se a Roma. (LAROMA24)