Roma, colpo Mourinho: per i Friedkin contano i fatti e non soltanto le parole

Corriere della Sera SPORT

L’arrivo di Mourinho non è la garanzia di acquisti mirabolanti: la situazione economica della Roma e di tutto il calcio mondiale è stata fortemente provata dalla pandemia.

Dovevano spiegare ai tifosi, secondo i capopopolo dell’etere e del web, quale era il futuro del club.

Una mossa che ha già dato alla Roma una visibilità mondiale e un balzo in alto in Borsa.

Ma di una cosa i tifosi giallorossi possono essere sicuri: Mourinho è l’uomo giusto per costruire una nuova mentalità dentro Trigoria

Contano di più le parole o sono più importanti i fatti?

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Spero che sia una speranza che si trasformi in un risultato. È un giocatore moderno, credo che Mourinho se lo terrà stretto, sarebbe ridicolo perderlo e andare a cercare un altro centravanti" (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riporta Calcio e Finanza infatti, il brand “José Mourinho” è stato ceduto dallo stesso allenatore e registrato dal Chelsea nel 2005, a metà della sua prima stagione sulla panchina dei blues. (Pagine Romaniste)

Ora tutti si domandano che squadra gli affideranno, ma il primo grande acquisto sarà il recupero di Zaniolo: gestito dal portoghese, può raggiungere i livelli di Haaland. Il ragazzo viene da due infortuni gravi, se ritornerà in forma ed avrà un gestore come Mourinho, può fare davvero grandi cose. (CalcioNapoli24)

Liguori: 'Fonseca perdente: Napoli, non cascarci. Mourinho padre ideale di Osimhen'

La Roma di Mourinho La Roma aveva bisogno di Mourinho, e Mourinho aveva bisogno di un progetto, meglio se a Roma. (LAROMA24)

Il direttore del TGCOM a 1 Station Radio: "Il primo grande acquisto sarà il recupero di Zaniolo: gestito dal portoghese, può raggiungere i livelli di Haaland". Paolo Liguori è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio durante la trasmissione 'Il Sogno nel Cuore': “Una parte di Milano c’è rimasta male per l'arrivo di Mourinho alla Roma (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr