"La movida? Rispetto per i morti. Impegno e sacrificio, altrimenti richiudo tutto"

L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

Ai complottisti che fanno video e dichiarazioni contro tutto il sistema e il 'grande fratello', chiedo almeno un po' di rispetto per i morti.

Impegno e sacrificio, altrimenti richiudo tutto". Il presidente del Veneto Luca Zaia, nel corso della conferenza stampa sull'emergenza Covid, commenta i video circolati in rete di aperitivi e momenti di movida nelle città della sua regione.

La notizia riportata su altre testate

Non c'è un problema di attacco al nord, c'è un problema di qualcuno che non ha capito in che epoca sta vivendo. Così il governatore del Veneto Luca Zaia ospite di 24 Mattino su Radio 24. (Yahoo Notizie)

Le spiegazioni della dottoressa Russo, che ha scritto il piano di sanità pubblica per il Veneto. «Le dichiarazioni di ieri di Crisanti sui contagi zero sono state fatte in buona fede, effettivamente i contagi erano zero. (L'Arena)

L'ordinanza. Ricorso del Veneto contro l'esclusione delle zone rosse venete tra i destinatari degli aiuti del Decreto rilancio. Ad accogliere la delegazione - in maglietta bianca e con cartelli - il presidente del Veneto Luca Zaia, prima della conferenza stampa quotidiana sull'emergenza Coronavirus. (Il Gazzettino)

I comuni di Sala Consilina, Atena Lucana, Polla, Auletta e Caggiano, oltre ad Ariano Irpino e Saviano, durante l’emergenza Covid-19 sono ricaduti nelle cosiddette “Zone Rosse” a causa dell’elevato numero di contagi. (ondanews)

"Il decreto rilancio, come deciso dal Consiglio dei Ministri, stanzia 200 milioni per le 5 Provincie lombarde più colpite per tasso di contagio e numero di morti. Coronavirus Decreto Rilancio, è polemica per l'esclusione delle 'zone rosse' Il governatore Zaia: "Ricorriamo, il dl finirà nel cestino". (Rai News)

Per tutta risposta si spende in una citazione de Il sabato del villaggio di Giacomo Leopardi. Il quale sorprende tutti: "Consenso nei sondaggi?". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr