Perin scherza con Pinsoglio: «Quel sorriso, quel maledetto sorriso»

Perin scherza con Pinsoglio: «Quel sorriso, quel maledetto sorriso»
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

L’estremo difensore bianconero, in lizza per rimanere a Torino nelle vesti di vice Szczesny, ha voluto simpaticamente ironizzare sull’espressione di Pinsoglio: «Quel sorriso, quel maledetto sorriso»

Spicca tra i commenti quello di Mattia Perin.

Mattia Perin e Carlo Pinsoglio protagonisti di un divertente siparietto sui social dopo l’allenamento della Juve odierno. Attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Pinsoglio ha voluto immortalare un momento dell’allenamento odierno: «Training day» la didascalia scelta dal terzo portiere della Juventus (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole dell’ex Genoa. Perin ha una chance di riconquistarsi la Juve dopo le ultime due stagioni vissute in prestito al Genoa. Il portiere della Juve Perin ha pubblicato via Instagram un messaggio ed una foto. (Juventus News 24)

Allegri ha ritrovato alla Juve gli stessi tre portieri che aveva allenato nel 2019, quando ha lasciato i bianconeri. Allegri insieme a Szczesny, Perin e Pinsoglio, come nel 2019. Come sottolinea Gazzetta. (Juventus News 24)

Si sognava Gianluigi Donnarumma, miglior giocatore di Euro2020, svincolato di lusso dopo il mancato rinnovo con il Milan. Un ritorno al passato in panchina, un ritorno al passato nel pacchetto portieri (Calciomercato.com)

Juventus, scelta a sorpresa per la porta: come reagirà Szczesny?

Il portiere, infatti, potrebbe rimanere allae fare il secondo di. A confermare questa ipotesi, le parole dello stesso estremo difensore: "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze! (ilBianconero)

O quasi, perché Perin avrebbe voluto (e vorrebbe, ancora) trovare una nuova sistemazione per giocare titolare. Perin conosce bene Allegri che l'ha già allenato in bianconero, l'allenatore si fida del portiere e sa che può contare su di lui. (ilBianconero)

La Juve conferma Perin come secondo alle spalle di Szczesny, anche se lui avrebbe preferito andare altrove per giocare titolare. Scelta a sorpresa della Juventus per quanto riguarda il ruolo di secondo portiere. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr