Perin scherza con Pinsoglio: «Quel sorriso, quel maledetto sorriso»

Juventus News 24 SPORT

L’estremo difensore bianconero, in lizza per rimanere a Torino nelle vesti di vice Szczesny, ha voluto simpaticamente ironizzare sull’espressione di Pinsoglio: «Quel sorriso, quel maledetto sorriso»

Spicca tra i commenti quello di Mattia Perin.

Mattia Perin e Carlo Pinsoglio protagonisti di un divertente siparietto sui social dopo l’allenamento della Juve odierno. Attraverso il suo profilo Instagram, Carlo Pinsoglio ha voluto immortalare un momento dell’allenamento odierno: «Training day» la didascalia scelta dal terzo portiere della Juventus (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve, a meno di sorprese sul mercato, ha deciso di trattenrlo. Mattia Perin avrebbe volentieri rifatto la valigia per andare a giocare, come nell’ultimo anno e mezzo a Genoa. (Juventus News 24)

La Juventus ha fatto un investimento non da poco su di lui, tutti aspettano che lui possa ripagare questo investimento con belle prestazioni”. Chiaro, Mattia ha fatto degli anni importanti al Genoa, ha fatto delle belle stagioni e ha in testa di poter giocare e farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. (JMania)

«Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze!». Il portiere della Juve Perin ha pubblicato via Instagram un messaggio ed una foto. (Juventus News 24)

Il portiere, infatti, potrebbe rimanere allae fare il secondo di. A confermare questa ipotesi, le parole dello stesso estremo difensore: "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze! (ilBianconero)

Allegri ha ritrovato alla Juve gli stessi tre portieri che aveva allenato nel 2019, quando ha lasciato i bianconeri. Allegri insieme a Szczesny, Perin e Pinsoglio, come nel 2019. Come sottolinea Gazzetta. (Juventus News 24)

Chiuse tutte le piste italiane - a meno di clamorosi colpi di scena - il portiere, alla fine, potrebbe rimanere alla Juventus a fare il vice Szczesny. "Ricominciamo, con nuova esperienza e altre consapevolezze" è il suo messaggio su Instagram (ilBianconero)