Milan, cinque k.o. in neanche due mesi. In tutto il 2020 erano stati tre

La Gazzetta dello Sport SPORT

E così il dato delle sconfitte inquieta: fra campionato e coppa il Diavolo in questo anno solare è arrivato al quinto k.o.

Delle cinque sconfitte nel 2021, ben tre si sono concretizzate subendo tre reti e altrettante senza realizzarne.

Scendendo più nel dettaglio dei numeri, emerge con chiarezza che il più delle volte quando il Milan perde, lo fa con tonfi poderosi.

Appiattimento — Il paradosso è che le ultime due sconfitte di fila in campionato sono arrivate con l’undici di riferimento in campo

Ebbene, in tutto il 2020 erano state tre (due in campionato e una in Europa League). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". (fcinter1908)

La formazione nerazzurra è libera da alti impegni e può concentrarsi sul campionato. Milan-Inter è finita 0-3 e adesso i nerazzurri sono davvero convinti di poter vincere lo Scudetto. (Pianeta Milan)

Tutta la gioia espressa su Twitter da Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter. Marco Macca. Tommaso Labate, giornalista del Corriere della Sera e grande tifoso dell'Inter, è pazzo di gioia per la vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan (fcinter1908)

Insieme, uniti. Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. (TUTTO mercato WEB)

Ha dovuto lavorare per renderlo sostenibile, ma ora ha in mano un'altra squadra. E il 3-0 sui cugini rossoneri dimostra che questa è tutta un'altra squadra rispetto a quella che ha iniziato la stagione. (fcinter1908)

La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)