Tre difensori low cost da schierare al fantacalcio nella 20ª giornata di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie A riparte con Lazio-Como (ore 20.45) venerdì 10 gennaio. Ecco tre difensori che si possono acquistare a pochi crediti al Fantacampionato Gazzetta, dopo aver analizzato anche gli attaccanti low cost e i centrocampisti low cost per la 20ª giornata di campionato. Dal giorno del suo rientro, Gallo ha collezionato due 6 in altrettante gare, contro Como e Genoa. Ma prima di fermarsi, era reduce da tre 6,5 consecutivi conditi da 2 assist. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La pioggia leggera continuerà fino alle prime ore del mattino, quando si avrà copertura nuvolosa con temperatura intorno ai 7-8°C. Le precipitazioni inizieranno a partire dalla mezzanotte, con una temperatura di 7.9°C e un’umidità del 90%. (Meteo Italia)
Il tempo a L’Aquila sabato sarà caratterizzato da cielo coperto con un’alta probabilità di precipitazioni. L’umidità sarà costantemente alta, oscillando tra il 78% e il 90%. (Meteo Italia)
Le temperature si manterranno intorno ai 13-14°C durante la notte, mentre saliranno gradualmente fino a raggiungere i 19-20°C nel primo pomeriggio. Il vento soffierà leggero proveniente da direzione Sud-SudOvest con intensità variabile tra i 3 e i 5 km/h. (Meteo Italia)
Durante la notte e le prime ore del mattino sono attese nuvole sparse e cielo coperto, con temperature intorno ai 4-5 gradi e un’umidità che si manterrà intorno al 75-80%. Il tempo a Venezia per sabato si preannuncia variabile con cieli che alterneranno nuvolosità a schiarite. (Meteo Italia)
Napoli-Verona: 1+Over 1.5 Serie A – Nella nuova giornata di campionato, oggetto dei pronostici di Superscommesse, il Napoli capolista ha la grossa chance di allungare sull’Atalanta vincendo la sfida interna che lo attende contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)
Il vento soffierà leggero provenendo da direzioni comprese tra nord e ovest con una velocità media di 2-6 km/h. Le precipitazioni sono attese dalle prime ore del mattino fino alle 15:00, dopodiché il cielo si libererà, favorendo l’arrivo del sereno. (Meteo Italia)