Raggi:"Mafia capitale? Non siamo il Pd

Rai News INTERNO

02 ottobre 2016 13.43 "Affari con mafia capitale? Mica siamo il Pd". Lo scrive la sindaca di Roma Virginia Raggi su facebook, rispondendo al premier Renzi. I cittadini sanno che quel sistema lo hanno creato loro, noi lo stiamo combattendo", aggiunge. (Rai News)

Su altri giornali

Le riforme non rappresentano "un attacco alla democrazia", ma "un attacco alla burocrazia". (PostGenovaOnline)

Sprona i ragazzi della scuola di formazione politica del Pd a lavorare per recuperare lo svantaggio del S ì, ribadisce l'importanza per il futuro del Paese delle riforme e dell'innovazione e attacca il movimento 5 stelle e il sindaco di Roma ... (Alto Adige)

'Pensate - ha ... Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando ai giovani della scuola di formazione del Pd. (Il Ponente)

Matteo Renzi ai giovani di Classe democratica ricorda che dall'ultimo dibattito con il costituzionalista Gustavo Zagrebelsky, tra i principali esponenti del fronte del No al referendum, “è finalmente emerso che non c'e' il rischio di una deriva ... (Velvet News Italia)

Il premier: 'Svolta Raggi? Dare i rifiuti a Mafia Capitale'. Sembrava quasi vero che Renzi non volesse rispondere e intromettersi sull'operato di Raggi. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Lo ha detto il premier Renzi ai giovani del Pd affermando che 'contro di noi ci sono troll e fake. (ReggioNotizie)