Leao: «Milan, questa vittoria un’opportunità per cambiare la stagione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Milan si aggiudica la Supercoppa Italiana, battendo in rimonta l’Inter. Le parole in conferenza stampa l’attaccante rossonero, Rafel Leao, al termine della sfida. Leao nella conferenza stampa post Inter-Milan Cos’è per il Milan questo trofeo? Secondo me questo trofeo è un’opportunità per cambiare la stagione. C’è un cambiamento incredibile, lo abbiamo dimostrato in campo. Dobbiamo sfruttare oggi e festeggiare con i nostri tifosi perchè loro meritano tanto. (Inter-News)

Su altri media

Il Milan batte l’Inter per 3-2 con una straordinaria rimonta e vince la Supercoppa italiana. I rossoneri, sotto 0-2 ad inizio ripresa, ribaltano il match imponendosi con la rete decisiva di Abraham al 93′. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E chi se l’aspettava la vittoria della Supercoppa italiana. Il Milan non arrivava certo da favorita a Riad anche per la situazione recente. Il pareggio con la Roma era costato l’esonero a Paulo Fonseca, scelto Sergio Conceiçao per dare la svolta ma anche per aprire un nuovo ciclo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Rafael Leao ha elogiato Sergio Conceicao al termine di Inter-Milan, sfida vinta dai rossoneri con il punteggio di 3-2. (Inter-News)

Ferencvaros Robbie Keane nuovo allenatore: inizia l’era irlandese

Nella finale di Supercoppa italiana, clamorosa rimonta del Milan che sembrava sconfitto dopo l’uno-due dell’Inter tra fine primo tempo ed inizio secondo con le reti di Lautaro e Taremi ma l’ingresso di Leao e il gol al 52′ di Theo Hernandez cambiano tutta la gara che registrava un’occasione da una parte e dall’altra: 2-2 di Pulisic a dieci dalla fine e all’ultima occasione prima dei rigori, altro assist di Leao per Abraham che sigla il 3-2 finale per il Milan che vince il trofeo, il primo per il nuovo allenatore Sergio Conceicao in rossonero. (Europa Calcio)

Keane, che ha firmato il contratto nella giornata di lunedì, raggiungerà la squadra in Spagna per il ritiro invernale. L’annuncio ufficiale della società recita: Il Ferencvaros ha ufficializzato l’arrivo di Robbie Keane come nuovo allenatore del club. (Europa Calcio)

RIMONTA E VITTORIA – La prima grande occasione è al minuto 22, quando Mehdi Taremi serve Federico Dimarco sulla corsa al termine di una buona ripartenza, l’esterno batte a rete di potenza e solo una grande parata di Mike Maignan evita il gol. (Inter-News)