Tom Clancy’s Elite Squad chiuderà ad inizio ottobre, annuncia Ubisoft

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che chiuderà il 4 ottobre i server del gioco mobile Tom Clancy’s Elite Squad.

L’aggiornamento di oggi sarà l’ultimo e il 4 ottobre 2021 chiuderemo i server,” ha annunciato Ubisoft.

Speriamo che alcuni di voi rimangano con noi e si divertano a raggiungere il livello 70 e a sbloccare tutti i soldati possibili prima di salutarci. (GamingTalker)

Su altri giornali

Come vi dicevamo all’inizio, al momento non è stata fornita una data di uscita, ma dal 5 agosto partirà un primo test chiuso su PC negli Stati Uniti e in Canada, quindi non ci resta che aspettare per vedere quando arriverà anche qui da noi! Tom Clancy’s XDefiant, nuovissimo arena shooter multiplayer e free-to-play in fase di sviluppo da Ubisoft San Francisco, è stato annunciato a sorpresa per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza però una data di uscita effettiva. (GameScore)

Quel misterioso nuovo titolo firmato Tom Clancy si è finalmente rivelato al grande pubblico. Ubisoft ha infatti confermato che il titolo, per quanto riguarda la versione PC, rimarrà limitato a Ubisoft Connect. (iCrewPlay.com)

Hyper Scape, ancora un altro battle royale free-to-play dell’editore francese, è arrivato su Epic Games Store lo scorso agosto Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay. (Game Legends)

Con Tom Clancy’s XDefiant si punta maggiormente alla socialità in un mercato dove questa tipologia di esperienza è già molto presente Quali sono gli obiettivi di Ubisoft con questo nuovo capitolo della celebre saga? (Tech4Dummies)

A message from the team: pic. Con un messaggio arrivato da poco, Ubisoft ha preso la decisione di chiudere i server di Tom Clancy’s Elite Squad, il gioco mobile free-to-play che aveva presentato ufficialmente ad agosto dello scorso anno. (Game Legends)

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, Tom Clancy's XDefiant promette sparatorie realistiche con classi personalizzate, rappresentate come fazioni con abilità speciali. Il trailer di oggi non ci racconta molto di più, ma consegna quel poco che aveva con un tocco animato (Fastweb.it)