Tom Clancy’s Elite Squad chiuderà ad inizio ottobre, annuncia Ubisoft

Tom Clancy’s Elite Squad chiuderà ad inizio ottobre, annuncia Ubisoft
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che chiuderà il 4 ottobre i server del gioco mobile Tom Clancy’s Elite Squad.

L’aggiornamento di oggi sarà l’ultimo e il 4 ottobre 2021 chiuderemo i server,” ha annunciato Ubisoft.

Speriamo che alcuni di voi rimangano con noi e si divertano a raggiungere il livello 70 e a sbloccare tutti i soldati possibili prima di salutarci. (GamingTalker)

Su altri giornali

Con un messaggio arrivato da poco, Ubisoft ha preso la decisione di chiudere i server di Tom Clancy’s Elite Squad, il gioco mobile free-to-play che aveva presentato ufficialmente ad agosto dello scorso anno. (Game Legends)

Le fazioni saranno Wolves (Tom Clancy’s Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy’s Splinter Cell), Outcasts e Cleaners (Tom Clancy’s The Division). L’equipaggiamento potrà essere modificato in tantissimi modi, così come le abilità. (Tech Princess)

Niente vapore e niente epicità: Tom Clancy’s XDefiant sarà solo su Ubisoft Connect… o, se non altro, di sicuro lo sarà al day one. Nonostante il cross-play, Ubisoft Connect sarà l’unico marketplace che vi consentirà di giocare a Tom Clancy’s XDefiant. (tuttoteK)

Tom Clancy's XDefiant: ecco tutti i dettagli sul nuovo free-to-play di Ubisoft

XDefiant immergerà il giocatore in prima linea nell’universo di Tom Clancy e nelle sue location iconiche, tra mappe al chiuso e all’aperto, che assicurano un gameplay fluido e impegnativi, imprevedibili scontri (PlayStationBit)

Hyper Scape, ancora un altro battle royale free-to-play dell’editore francese, è arrivato su Epic Games Store lo scorso agosto Niente Epic Games Store, a proposito. (Game Legends)

Toma Clancy’s XDefiant è progettato per essere un gioco di servizio live e Ubisoft si impegnerà a supportare il gioco dopo il lancio e a fornire più contenuti con il passare del tempo. Dopo aver anticipato il gioco nelle ultime 24 ore, lo sviluppatore ha finalmente annunciato l’ultimo gioco della serie Tom Clancy tramite una diretta streaming. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr